Call of Duty: Advanced Warfare, il pacchetto Havoc

Activision ha svelato tutte le informazioni riguardanti Havoc, il primo pacchetto d'espansione dedicato allo sparatutto Call of Duty: Advanced Warfare.
Activision ha svelato tutte le informazioni riguardanti Havoc, il primo pacchetto d'espansione dedicato allo sparatutto Call of Duty: Advanced Warfare.

Svelate tutte le informazioni relative ad Havoc, pacchetto d’espansione che introdurrà una lunga serie di contenuti inediti nello sparatutto Call of Duty: Advanced Warfare. Il DLC sarà distribuito in anteprima sulle console Xbox a partire dal 27 gennaio (come parte del Season Pass oppure in download separatamente al prezzo di 14,99 euro), per poi raggiungere anche le altre piattaforme in un secondo momento.

Il DLC, primo dei quattro previsti per il titolo FPS pubblicato da Activision, metterà a disposizione quattro mappe multiplayer aggiuntive, il fucile d’assalto ad energia direzionata AE4, la sua variante personalizzata Widowmaker e la nuova modalità cooperativa chiamata Exo Zombi. Quest’ultima racconta una storia attraverso gli occhi di quattro dipendenti della Atlas Corporation, interpretati da attori del calibro di John Malkovich, Bill Paxton, Rose McGowan e Jon Bernthal. I giocatori entreranno in un mondo in cui un’arma biologica ha provocato un’inaspettata orda mutante, famelica ed assetata di sangue, dalla quale proteggersi ad ogni costo. Ecco il trailer dell’espansione.

Queste le parole di Michael Condrey, cofondatore della software house Sledgehammer Games, seguite da una descrizione delle quattro mappe multiplayer incluse in Havoc.

Non vediamo l’ora di poter giocare il nuovo contenuto del DLC con i nostri fan. La risposta che hanno dato ad Advanced Warfare è stata straordinaria, e la creatività e varietà di gameplay del contenuto che arriva con Havoc è più emozionante che mai. Il team di Sledgehammer Games è davvero molto elettrizzato per l’uscita di Havoc e siamo pronti ad inaugurare una lunga stagione di contenuti aggiuntivi con nuove mappe, la nuova modalità Exo Zombi e molto altro.

  • Core: ambientata nel deserto del Gobi, tra le rovine devastate di un impianto a fusione nucleare, esalta sia i combattimenti a lungo raggio che gli scontri ravvicinati nei tunnel che circondano la turbina centrale, consentendo inoltre l’utilizzo dei droni di decontaminazione per liberarsi degli avversari;
  • Urban: la location è Dallas Ward 3, una struttura del futuro costruita in verticale, un compound modulare che permette di sfruttare al meglio le potenzialità dell’esoscheletro;
  • Sideshow: all’ombra della Torre del Diavolo, nello Wyoming, è la struttura aperta di un motel abbandonato, dove utilizzare lo scorestreak della mappa per attivare luci, musica e l’atmosfera di un inquietante tendone da clown;
  • Drift: un resort sciistico sulle Montagne Rocciose trasformato in un campo di battaglia ad alta quota, con una terrazza panoramica in vetro, una giostra ed un evento a tempo che provoca una valanga di neve e rottami.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti