QR code per la pagina originale

Telecom Italia TUTTO: chiami e navighi a 19 euro

Telecom Italia offre l'abbonamento TUTTO con un extra sconto di 10 euro al mese per 12 mesi. Per il primo anno l'abbonamento costerà 19 euro al mese

,

Ancora sino al 17 gennaio, salvo proroghe, Telecom Italia offre ai suoi clienti la possibilità di attivare l’abbonamento all inclusive “TUTTO” con un extra sconto di 10 euro rispetto alla normale promozione sulle nuove attivazioni. I nuovi clienti possono dunque richiedere TUTTO andando a pagare per i primi 12 mesi solo 19 euro al mese contro i canonici 44,90 euro che si andranno poi a pagare al termine del primo anno. L’attivazione della linea è anche gratuita se i clienti rimarranno con Telecom Italia per almeno 24 mesi.

L’abbonamento TUTTO, si ricorda, offre connettività internet su tecnologia ADSL sino a 7 Mbps in download e sino a 384 Kbps in upload. Contestualmente, Telecom Italia attiverà una linea telefonica con cui sarà possibile chiamare senza limiti e senza alcuno scatto alla risposta verso i fissi e i cellulari nazionali. Inoltre, il canone della linea telefonica è incluso nel costo dell’abbonamento. Tra le opzioni incluse nell’abbonamento, Telecom Italia regala agli utenti ben 300 SMS al mese da inviarsi verso tutti i numeri mobili italiani attraverso la webmail del servizio. L’operatore, sottolinea, inoltre, che lo sconto aggiuntivo sul canone sarà riconosciuto tramite accredito di 120 euro in un’unica soluzione entro 6 mesi dalla data di attivazione.

Tra le opzioni extra attivabili a parte sulla linea, si ricordano: Superinternet, per dare più sprint alla linea ADSL portando la velocità massima sino a 10 Mbps in download e sino a 1 Mbps in upload, da 4,04 euro al mese e Internet Play per migliorare le prestazioni dell’ ADSL nel Gaming Online Multiplayer, abbassando la latenza della linea, a 3,03 euro al mese.

Tutti i dettagli dell’offerta sull’abbonamento TUTTO sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Commenta e partecipa alle discussioni
  • 15/01/2015 alle 23:55 #410331

    Massimo
    Membro

    Questo tipo di iniziative di marketing a mio parere dovrebbero essere proibite, perché di fatto rasentano la truffa: giocano sulla dabbenaggine o sulla distrazione delle persone, che non si accorgono che è solo un’offerta temporanea, per gabbarle.

    Andiamo ad analizzare l’offerta. 20 euro sono una normale tariffa per un 7 mega di banda. Per 1000 minuti mese di telefonate a fissi e mobili e 1000 sms ci sono tariffe da 10 euro mese (io ce l’ho da Vodafone) e 1000 minuti equivale ad illimitate perché è praticamente impossibile arrivare al massimo.

    Facendo i conti in tasca a Telecom vediamo che il primo anno il cliente ha un vantaggio di 10 euro mese, ma dal secondo anno si pagano 5 euro in più al mese. Nessuno è così autolesionista da cambiare carrier 2 volte in un anno con relativi inconvenienti, quindi alla fine il cliente per vari anni paga più dei prezzi di mercato. Quanto a telecom il primo anno guadagna poco, ma dal secondo anno guadagna molto di più.