QR code per la pagina originale

Gli imperdibili eBay: Google Nexus 6 a 549 euro

eBay propone una vetrina di prodotti scelti tra smartphone e tablet iOS, Android e Windows dove spicca il Google Nexus 6 a 549 euro

,

eBay propone all’interno del suo sito una vetrina dedicata ad “offerte imperdibili” per smartphone e tablet pc Android, iOS e Windows. Proposte che in molti casi permettono agli acquirenti di potersi aggiudicare prodotti con un sensibile risparmio rispetto ai prezzi di listino dei negozi fisici. Si evidenzia, che le offerte riguardano partner commerciali scelti da eBay. Tra gli smartphone, per esempio, spicca il nuovissimo Google Nexus 6 che attraverso la grande distribuzione sta già ricevendo interessanti tagli di prezzo. Su eBay, il nuovo phablet di Google può essere acquistato al prezzo di 549 euro nella versione 32 GB, cioè 100 euro di meno rispetto al suo prezzo ufficiale.

Da evidenziare anche le proposte sul Samsung Galaxy S5 a 419,90 euro o sul Samsung Galaxy Note 4 a 609 euro. Piccolo prezzo, a partire da 177 euro, per il Samsung Galaxy S3 Neo, uno smartphone non nuovo ma comunque ancora molto valido dal punto di vista tecnico. Tra gli smartphone iOS si sottolineano l’iPhone 5C 16 GB a soli 314 euro, oppure l’iPhone 5S 16 GB a 499 euro. Prezzo davvero minimo di 159,90 euro per il “vecchio” iPhone 4 16GB. Tantissime, invece, le proposte sui terminali Windows Phone come, per esempio, il Nokia Lumia 630 a partire da 100,90 euro.

Tra le proposte tablet pc del mondo Android, si evidenzia, per esempio, il Samsung Galaxy Tab 4 10.1 4G a 299 euro. Nel mondo iOS, si segnala, invece, il nuovissimo iPad Air 2 16 GB WiFi a partire da 474,99 euro.

Offerte che proseguono anche sui tablet “ibridi” Windows. Proposte, dunque, tutte sfogliare e scoprire con l’opportunità di provare a risparmiare un po’ di soldi approfittando di questi saldi per un regalo “extra” dopo Natale.