Wind: ricarica e vinci All Digital Tutto Incluso

Sino al 25 gennaio, tutti i clienti Wind che ricaricheranno la propria SIM online potranno vincere All Digital Tutto Incluso gratis per un anno
Sino al 25 gennaio, tutti i clienti Wind che ricaricheranno la propria SIM online potranno vincere All Digital Tutto Incluso gratis per un anno

Wind inizia la seconda parte del mese di gennaio con una nuova promozione molto interessante dedicata ai tutti i suoi clienti ricaricabili. Tutti coloro che effettueranno una ricarica online della propria utenza, potranno vincere l’opzione tariffaria All Digital Tutto Incluso gratis per 1 anno. Partecipare all’iniziativa promozione del gestore arancione è molto semplice. Tutti i Clienti Wind che ricaricheranno, da oggi 19 gennaio sino al giorno 25 gennaio, la propria SIM mobile prepagata sul sito web www.wind.it, sul sito mobile m.wind.it o tramite l’App MyWind ed i servizi di Autoricarica di www.wind.it (Autoricarica e Ricarica Smart), con uno qualsiasi dei tagli di ricarica disponibili, parteciperanno automaticamente al concorso.

Il concorso prevede l’assegnazione su estrazione a sorte di 10 premi giornalieri per 7 giorni, tramite una estrazione al giorno alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un Notaio. Il premio, l’opzione All Digital Tutto Incluso in offerta gratuita per un anno, prevede chiamate e messaggi illimitati verso tutti i numeri italiani, 2 GB di traffico dati da utilizzare sul proprio smartphone e 3 euro di bonus da spendere negli store di Google Play e Windows Phone. Il normale canone dell’opzione tariffaria sarebbe di 25 euro al mese. Il risparmio è dunque calcolabile in 300 euro. Per i Clienti Wind estratti vincitori non è previsto alcun costo di attivazione.

Per usufruire del premio, Il cliente si impegna, fino alla scadenza del 12° mese, a mantenere attiva la Carta SIM Ricaricabile ed a mantenere la titolarità della stessa. In caso di disattivazione, subentro, passaggio ad altro operatore, passaggio ad un’offerta Wind in abbonamento o attivazione di un’offerta incompatibile con All Digital, la promozione sarà disattivata ed il cliente perderà il diritto a ricevere il premio che non sarà in nessun caso rimborsabile. Alla scadenza dei 12 mesi lo sconto del 100% sul canone dell’offerta All Digital scadrà in automatico e l’offerta All Digital si rinnoverà automaticamente al costo di 25 euro al mese, alle condizioni contrattuali dell’offerta All Digital, pubblicate sul sito www.wind.it.

Il cliente vincitore può disattivare l’offerta All Digital chiamando il 155 o inviando un SMS con testo “ALL DIGITAL NO” al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Wind, sottolinea, inoltre, che il canone mensile di 25 euro al mese è scontato del 100% se il cliente mantiene un “comportamento digitale” cioè se effettuerà durante il periodo promozionale ricariche solo online e se utilizzerà esclusivamente l’assistenza online attraverso i canali messi a disposizione da Wind.

Tutti i dettagli dell’operazione promozione sono disponibili sul portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti