QR code per la pagina originale

Kisha, anche l’ombrello diventa smart

Un ombrello smart equipaggiato con modulo Bluetooth, in grado di interagire con un'applicazione su smartphone: è Kisha, in vendita al prezzo di 49 euro.

,

In futuro qualsiasi oggetto sarà smart, anche l’ombrello. Uno dei primi a giungere sul mercato arricchito da un cuore hi-tech è Kisha, in vendita sulle pagine del sito ufficiale al prezzo di 49 euro. La sua natura tecnologia è rappresentata dal modulo Bluetooth integrati all’interno, che gli consentono di interagire con un’applicazione disponibile per smartphone (e tablet).

Le funzionalità offerte sono principalmente due: aiuta l’utente a non dimenticarselo sbadatamente quando lascia un locale pubblica (ma non a casa, in ufficio o in automobile) e lo avvisa se sta per uscire senza mentre piove o quando le previsioni meteo indicano l’arrivo di precipitazioni. Il produttore garantisce inoltre l’elevata qualità costruttiva, assicurando la resistenza ai venti più forti e alla corrosione delle parti solitamente causata dall’acqua. Inoltre, all’atto dell’acquisto viene offerta all’acquirente una garanzia della durata di tre anni.

Siamo fan dei prodotti costruiti con in modo perfetto. Per questo motivo non siamo scesi a compromessi per quanto riguarda la qualità dei materiali utilizzati per l’ombrello Kisha.

Come visibile dalla galleria di immagini allegata la struttura è formato da 16 bacchette in poliuretano e il diametro una volta aperto è di 92 cm, con una lunghezza dal manico alla punta pari a 108 cm. L’applicazione che funziona con Kisha è disponibile sia per Android che su iOS. Gli interessati all’acquisto possono approfittare delle spedizioni gratuite offerte per un periodo limitato al lancio.

Si connette con un’app per iPhone o Android e vi dice ogni mattina (o in qualsiasi altro momento della giornata) se sta per piovere. Può anche ricordarvi quando lo state dimenticando in un pub, in un bar, in un ristorante o in qualsiasi altro luogo pubblico.

Fonte: Kisha • Notizie su: