QR code per la pagina originale

1Mobile: 30 euro di bonus per i clienti Nòverca

L'operatore virtuale 1Mobile offre un bonus di traffico di 30 euro ed un profilo tariffario vantaggioso ai clienti Nòverca che effettueranno portabilità

,

1Mobile, offre agli ex clienti dell’operatore mobile virtuale Nòverca, la possibilità di cambiare gestore ricevendo fino a 30 euro di bonus telefonico. Con la notizia dell’addio di Nòverca al mercato delle telefonia mobile come MVNO per focalizzarsi solo sui servizi all’ingrosso come MVNA (Mobile Virtual Network Aggregator), molti clienti dell’operatore virtuale si sono trovati spiazzati e stanno cercando nuove soluzioni con nuovi operatori che possano permettere la continuazione del servizio di telefonia alla stesse condizioni tariffarie.

Sebbene Nòverca abbia stretto un accordo con Telecom Italia per la cessione dei suoi clienti, l’operatore virtuale 1Mobile ha deciso di offrire ai clienti Nòverca una proposta commerciale vantaggiosa che possa consentire loro di continuare ad usufruire di un servizio low cost. Dunque, tutti i clienti Nòverca che volessero passare a 1Mobile riceveranno non solo un bonus telefonico sino a 30 euro ma avranno la possibilità di attivare l’offerta “All in 1” che a fronte di un canone mensile di 9 euro offre 350 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, 350 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet da consumarsi attraverso il proprio smartphone.

1Mobile sottolinea, inoltre, che la promozione per i clienti Nòverca è valida solo per le richieste di portabilità effettuate sino al 30 aprile 2015 e che il bonus di traffico sarà erogato tra il terzo e il quinto mese di permanenza in 1Mobile a fronte di una ricarica di 10 euro al mese. Il bonus telefonico consentirà di chiamare e di inviare SMS verso tutti i numeri fissi e mobili sia nazionali che esteri e potrà essere utilizzato per rinnovare le promozioni di 1Mobile.

L’operatore virtuale 1Mobile, si ricorda, si appoggia alla rete Vodafone per offrire i suoi servizi voce e dati.