Spotify Premium: tre mesi a 0,99 euro

Spotify lancia una promozione dedicata agli utenti Free che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento Premium: 3 mesi di Spotify Premium a 0,99 euro
Spotify lancia una promozione dedicata agli utenti Free che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento Premium: 3 mesi di Spotify Premium a 0,99 euro

Spotify ha lanciato un’interessante ed imperdibile promozione per i suoi utenti Free che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento Premium. Invece della classica prova gratuita di 30 giorni, Spotify offre ben 3 mesi di Spotify Premium al prezzo di 0,99 euro. Approfittando di questa promozione, gli utenti Spotify Free potranno provare tutti i vantaggi del servizio Premium avendo a disposizione tutta la musica preferita, sempre e dovunque e senza interruzioni pubblicitarie.

Grazie a Spotify Premium, infatti, gli utenti possono ascoltare gli ultimi successi del proprio artista preferito, senza interruzioni pubblicitarie, o mettere la musica giusta durante i propri spostamenti, anche senza connessione internet. L’abbonamento a Spotify Premium, infatti, consente di utilizzare la modalità offline, sincronizzando le playlist per ascoltare la musica senza utilizzare traffico dati e, quindi, anche in mancanza di connessione internet. Trattasi dunque di una proposta davvero molto allettante che consente a tutti di provare tutti i servizi avanzati di Spotify direttamente dal proprio smartphone Android, iOS e Windows Phone.

Una promozione volta anche “coccolare” maggiormente la propria utenza e di attirarne di nuova. Una strategia commerciale che sembra pagare visto che Spotify di recente ha dichiarato di aver tagliato il traguardo dei 60 milioni di utenti attivi con 15 milioni di abbonati a pagamento. Numeri impressionanti che suggellano il successo di una delle piattaforme di streaming musicale più apprezzate dagli utenti della grande rete.

Per attivare la promozione di Spotify gli utenti dovranno semplicemente recarsi sulla pagina del sito ufficiale dedicata agli abbonamenti Premium e sottoscrivere l’offerta. Si ricorda, che al termine dei tre mesi di prova, sarà possibile continuare ad utilizzare i servizi Premium al costo standard di 9,99 euro al mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti