QR code per la pagina originale

Lumia 435 ufficiale in Italia a 89 euro

Microsoft annuncia la distribuzione in Italia del nuovo Lumia 435 con Windows Phone 8.1 al prezzo di 89 euro a partire dal 13 febbraio

,

Il Lumia 435 arriverà in tutti i negozi italiani a partire dal 13 febbraio al prezzo di 89 euro. Microsoft ha dunque annunciato l’imminente arrivo del suo nuovo smartphone Windows Phone 8.1 di fascia bassa che sarà disponibile giusto in tempo per San Valentino nei colori verde brillante, arancione brillante, bianco e nero. Il Lumia 435 offre un ottimo equilibrio tra funzionalità e performance integrando tutte le potenzialità di Windows Phone 8.1 compreso il suo ricco ecosistema di applicazioni esclusive.

I consumatori che sceglieranno il Lumia 435 potranno disporre della completa suite Office Mobile e dell’integrazione con Skype. Inoltre, anche il Lumia 435 dispone di Cortana, l’assistente virtuale della casa di Redmond. Il nuovo smartphone di casa Microsoft dispone nativamente di Windows Phone 8.1 Update 1 con il firmware Denim che offre la possibilità di personalizzare la schermata iniziale. Inoltre, grazie a Lumia Camera, i consumatori potranno catturare foto in modo semplice e veloce e scattare selfie straordinari, modificarli e condividerli, grazie alla fotocamera anteriore VGA e all’ App Lumia Selfie. Lumia 435 che come tutti gli smartphone Windows 8.1 di Microsoft sarà aggiornato gratuitamente a Windows 10 non appena sarà rilasciato da Microsoft.

Lumia 435 che, si ricorda, dispone di un display da 4 pollici con risoluzione 800×480 pixel, processore dual core Qualcomm Snapdragon 200 da 1,2 GHz, 1 GB di RAM, memoria interna da 8 GB, slot per la lettura di schede microSD fino a 128 GB, fotocamera posteriore da 2 MP, sensore frontale VGA (0,3 MP), modulo WiFi, GPS, Bluetooth 4.0 e batteria da 1.560 mAh.