3 Italia amplia la sua offerta smartphone

3 Italia ha arricchito la sua offerta smartphone inserendo nuovi dispositivi Android e Windows Phone per accontentare la sua sempre più esigente clientela
3 Italia ha arricchito la sua offerta smartphone inserendo nuovi dispositivi Android e Windows Phone per accontentare la sua sempre più esigente clientela

3 Italia ha da qualche giorno arricchito la sua offerta inserendo nel suo listino nuovi smartphone, puntando a soddisfare tutte le esigenze e le richieste della sua clientela. Trattasi di nuovi smartphone dotati del sistema operativo Android e Windows Phone 8.1. Per quanto riguarda la nuova offerta Android, l’operatore rende disponibili nel suo listino i Samsung Galaxy Grand Prime, Samsung Galaxy A3 e Samsung Galaxy A5. Sul fronte Windows Phone 8.1 arriva invece il Lumia 830.

Samsung Grand Prime è disponibile senza anticipo con la Ricaricabile Scegli 10 che prevede la ricarica mensile automatica di 10 euro. La ricarica è utilizzabile per tutti i servizi “3” o per attivare l’opzione ALL-IN 200 e avere 200 minuti, 200 SMS e 2 GB di Internet veloce. Samsung Galaxy A3 è disponibile senza anticipo con le Ricaricabili Scegli 10 e Scegli 15 che prevedono rispettivamente 10 euro e 15 euro di ricarica automatica al mese. Con Scegli 10 è possibile attivare l’opzione ALL-IN 200, mentre Scegli 15 può essere abbinata all’opzione ALL-IN 400 con 400 minuti, 400 SMS e 2 GB di Internet veloce. Samsung Galaxy A5 sarà disponibile nei prossimi giorni, sempre senza anticipo, con la Ricaricabile Scegli 15 e con con gli Abbonamenti TOP per smartphone. In particolare: a 20 euro al mese con minuti illimitati, SMS illimitati, 1 GB di Internet 4GLTE e 100 MB in GPRS con TOP Unlimited; oppure a 30 euro al mese con minuti illimitati in Italia e all’estero, SMS illimitati, 7 GB di Internet 4G-LTE e 100 MB in GPRS con TOP Unlimited Plus.

Il Lumia 830, infine, è disponibile senza anticipo con gli Abbonamenti TOP Unlimited e TOP Unlimited Plus e con la Ricaricabile Scegli 15.

Queste novità seguono il recente ingresso a listino del rivoluzionario Yotaphone 2 che i clienti dell’operatore potranno avere senza anticipo con gli Abbonamenti TOP per smartphone: a 30 euro al mese con minuti illimitati, SMS illimitati, 2 GB di Internet 4G-LTE e 100 MB in GPRS con TOP Unlimited; oppure a 40 euro al mese con minuti illimitati in Italia e all’estero, SMS illimitati, 7 GB di Internet 4G-LTE e 100 MB in GPRS con TOP Unlimited Plus.

Yotaphone 2 è inoltre disponibile senza anticipo anche con la Ricaricabile Scegli 30.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti