Per San Valentino un secondo Galaxy costa la metà

Samsung per San Valentino offre uno sconto del 50% su di un secondo Galaxy per chi comprerà un Galaxy S5 o un Galaxy Tab S 10.5 4G
Samsung per San Valentino offre uno sconto del 50% su di un secondo Galaxy per chi comprerà un Galaxy S5 o un Galaxy Tab S 10.5 4G

Samsung Italia per tutti i suoi fedeli clienti innamorati lancia una promozione dedicata all’imminente ricorrenza di San Valentino. Tutti coloro che acquisteranno un Samsung Galaxy S5 o un Samsung Galaxy Tab S 10.5 4G entro il 15 febbraio potranno acquistare un secondo Galaxy con uno sconto del 50%. Samsung sottolinea che per rientrare nella promozione, i terminali acquistati dovranno disporre di garanzia Italia e non essere quindi prodotti import con garanzia Europea anche se comprati in negozi italiani.

Inoltre, per poter usufruire dello sconto, l’acquisto dei due prodotti deve essere contestuale, dunque effettuato in un’unica soluzione nel medesimo negozio. Infine, lo sconto del 50% sul un secondo Galaxy può essere applicato solo su di una selezione precisa di terminali. Nei dettagli, i clienti potranno acquistare con il 50% di ribasso del prezzo un Galaxy S5, un Galaxy Tab S 10.5 4G, un Galaxy Tab S 10.5 WI-FI, un Galaxy Tab S 8.4 4G e un Galaxy Tab S 8.4 WI-FI. I dettagli sull’offerta di San Valentino di Samsung sono disponibili all’interno di un mini sito dedicato.

Il Samsung Galaxy S5, si ricorda, offre un brillante display da 5,1 pollici Full HD con tecnologia Super AMOLED, processore Qualcomm Snapdragon 801 quad core da 2,5 GHz, GPU Adreno 330, 2 GB di memoria RAM, storage interno da 16 GB espandibile tramite schede MicroSD fino a 128 GB, lettore di impronte digitali, fotocamera posteriore da 16 megapixel con flash LED e supporto alla registrazione video 4K. Non mancano inoltre sensori e supporti come l’LTE, il Bluetooth, l’NFC, il GPS e il WiFi.

Il Samsung Galaxy Tab S 10.5 4G, invece, è basato su Android 4.4.2 KitKat ed è sostenuto da un processore octa-core, 3 GB di RAM e una dotazione hardware davvero invidiabile come il SoC Samsung Exynos 5420 e lo schermo Super AMOLED da 10,5 pollici di diagonale con risoluzione di 2.560×1.600 pixel.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti