Vodafone: 2 GB di internet gratis a San Valentino

Vodafone, nella giornata di San Valentino, regalerà a tutti i sui clienti 2 GB di internet da utilizzare liberamente nelle 24 ore, anche in 4G
Vodafone, nella giornata di San Valentino, regalerà a tutti i sui clienti 2 GB di internet da utilizzare liberamente nelle 24 ore, anche in 4G

Vodafone per la ricorrenza di San Valentino farà un graditissimo regalo a tutti i suoi clienti. Solo per la giornata di domani, festa degli innamorati, l’operatore offrirà 2 GB di internet da sfruttare liberamente. Trattasi di un regalo che non richiede nessun tipo di attivazione. La navigazione gratuita entro i 2 GB si attiverà automaticamente e sarà disattivata altrettanto automaticamente alla mezzanotte del 14 febbraio.

Come unico requisito, Vodafone sottolinea che i clienti per ricevere l’offerta di internet gratuito dovranno avere del credito disponibile all’interno della SIM. Tuttavia, nel caso i clienti non avessero mai navigato, Vodafone consiglia di configurare il cellulare inviando un SMS gratuito al 190 con scritto INTERNET, marca e modello (esempio: INTERNET Samsung S5) per ottenere i parametri di configurazione automatica per accedere alla rete. Inoltre, nel caso il piano dati attivo sulla SIM preveda l’accesso alla rete 4G, i 2 GB potranno essere utilizzati per accedere ad internet in ultra banda larga.

Vodafone sottolinea, inoltre, come possano essere utilizzati i 2 GB di internet gratis. Con tale traffico è possibile, nella giornata, visitare 600 siti web e social network, mandare 2000 mail o ascoltare fino a 28 ore di Spotify. In caso di raggiungimento del limite di 2 GB, gli utenti riceveranno un avviso tramite SMS e la banda sarà ridotta a 32 Kbps sino alla mezzanotte quando tornerà valido il profilo dati standard.

Tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta di San Valentino di Vodafone sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti