QR code per la pagina originale

3 Italia: arriva Piano Famiglia per ricaricabili

L'operatore 3 Italia permette di attivare Piano Famiglia anche ai clienti ricaricabili Scegli e non solo a quelli abbonamento

,

3 Italia introduce ancora novità nell’offerta per la sua utenza consumer e da qualche giorno gli utenti che attivano una ricaricabile Scegli con smartphone incluso possono accedere al Piano Famiglia di 3 Italia, l’offerta esclusiva per attivare fino a tre ricaricabili ALL-IN ONE, con minuti e SMS illimitati verso tutti e 2 GB di Internet veloce a soli 10 euro al mese, ed estendere così i vantaggi delle offerte 3 Italia anche ad amici e familiari.

Piano Famiglia rimane disponibile anche per i piani internet abbonamento che includono fino a 30 GB al mese per Tablet e Router Wi-Fi di “3”, e per gli abbonamenti voce TOP Unlimited, con o senza smartphone, comprensivi di minuti e SMS illimitati e fino a 7 GB di internet 4G-LTE. Per attivare Piano Famiglia è sufficiente inserire i numeri di tre amici o familiari in Area Clienti 3 o chiamare il numero gratuito 408540. Le persone invitate riceveranno un SMS che li inviterà ad aderire alla promozione attivando una ricaricabile ALL-IN ONE.

I vantaggi non finiscono qui: i clienti che aderiscono a Piano Famiglia potranno infatti accedere ai programmi di fidelizzazione di 3 Italia. I clienti “3” possono infatti richiedere la card gratuita ed esclusiva di Grande Cinema 3 per andare gratis al cinema una volta alla settimana. Attivando la card gratuita di PAYBACK, attraverso gli acquisti fatti presso le aziende partner dell’iniziativa, è possibile accumulare più velocemente punti per ottenere sconti o richiedere uno dei tanti premi a catalogo.

Le ricaricabili Scegli, si ricorda, permettono di avere uno smartphone a 0 euro a fronte di una ricarica automatica mensile utilizzabile in servizi “3” o per attivare una delle opzioni ALL-IN con minuti, SMS e internet veloce e si suddividono in Scegli 10, Scegli 15, Scegli 20 e Scegli 30.