QR code per la pagina originale

Lumia 532 arriva in Italia a 99 euro

Microsoft ha annunciato l'avvio della distribuzione in Italia del Lumia 532 con Windows Phone 8.1 al prezzo di 99 euro tasse incluse

,

Microsoft ha annunciato la disponibilità in Italia, a partire dalla giornata di oggi, del nuovo Lumia 532 al prezzo di 99 euro tasse incluse nei colori verde e arancione brillante, bianco e nero. Trattasi di uno smartphone che unisce le potenzialità di Windows Phone 8.1 ad un prezzo davvero aggressivo per consentire a tutti di poter usufruire dei vantaggi della piattaforma mobile di Microsoft. Un prodotto accessibile ma non per questo “povero”. Il Lumia 532, successore del quotato Lumia 530, dispone infatti di un brillante display da 4 pollici con risoluzione 800×480 pixel, di un processore quad core Qualcomm Snapdragon 200 da 1,2 GHz abbinato a 1 GB di RAM ed a 8 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD fino a 128 GB.

Il Lumia 532, disponibile in versione Dual SIM, offre anche un comparto multimediale di tutto rispetto con una fotocamera posteriore da 5 MP ed una frontale VGA. Presenti, inoltre, tutti quei sensori e supporti oggi indispensabili come il WiFi, il GPS ed il Bluetooth 4.0. La batteria da 1560 mAh garantisce, infine, una buona autonomia d’uso. Il Lumia 532, come tutti i prodotti della famiglia Lumia, permette un accesso facile e completo a tutto l’ecosistema di app della casa di Redmond. Gli utenti potranno, dunque, utilizzare Skype per chiamare e videochiamare, accedere alla suite Office Mobile per visualizzare ed editare i documenti, approfittare dei 30 GB gratuiti di OneDrive, il servizio Cloud della casa di Redmond e sfruttare Cortana, l’assistente virtuale di Microsoft.

Il Lumia 532, come il Lumia 435 è un prodotto senza compromessi ma proposto ad un prezzo davvero concorrenziale e che potrà godere di un’alta longevità visto che è garantito l’upgrade a Windows 10.