QR code per la pagina originale

Vodafone: nuove offerte dati mobile e fisso

Vodafone rivede, in parte, l'offerta consumer scontando i pacchetti ADSL e fibra per i già clienti ed offrendo nuove soluzioni dati tutte abilitate al 4G

,

Vodafone, per questa fine del mese di febbraio, rimodula, in parte, la sua offerta consumer proponendo molte interessanti novità sia sul fronte mobile che sul fronte della connettività fissa. Vodafone, innanzitutto, rivoluzione la famiglia di offerte internet proponendo soluzioni tutte 4G ready, cioè abilitate di default all’accesso alla rete ultra veloce su standard LTE (richiede dispositivo compatibile).

Le nuove offerte “Giga” abbonamento offrono ai clienti 5, 10 e 20 GB di internet 4G a partire da 10 euro al mese e con la possibilità di abbinare un tablet o un router WiFi. Nei dettagli, Giga Start offre 5 GB di internet 4G a 10 euro al mese; Giga Extra, 10 GB al mese di internet 4G a 20 euro; Giga Maxi, 20 GB di internet 4G a 30 euro al mese. I clienti potranno, inoltre, abbinare un tablet o un router WiFi a partire da 10 euro al mese con un vincolo contrattuale di 30 mesi. Da evidenziare, che i medesimi profili dati, ma per i clienti ricaricabili, offro solo la metà del traffico allo stesso prezzo. Per poter disporre del medesimo traffico dati dei profili abbonamento, gli aderenti alle tariffe ricaricabili dovranno essere già clienti Vodafone.

Sempre in ambito dati, Vodafone sconta alcuni pacchetti comprensivi di tablet pc e navigazione internet. Per esempio, il Samsung Galaxy Tab S con 5 GB di internet veloce 4G è proposto a partire da 20 euro al mese contro i precedenti 25 euro al mese con un vincolo sempre di 30 mesi.

Importanti novità anche per le offerte ADSL e fibra. Tutti i già clienti di Vodafone potranno contare su di un importante sconto per tutto il primo anno. Per esempio, Super ADSL costerà per il primo anno solo 20 euro al mese e poi 25 euro; Super ADSL Family costerà 25 euro poi 30 euro; Super Fibra 20 euro e poi 25 euro; infine, Super Fibra Family 25 euro e poi 30 euro. Nessuna variazione per chi non è cliente Vodafone.

Tutti i dettagli delle nuove offerte di Vodafone sono disponibili sul portale dell’operatore.