Philips PicoPix PPX 4350 Wireless è tascabile

Sagemcom presenta Philips PicoPix PPX 4350 Wireless, un picoproiettore tascabile dotato di moduli per la connettività wireless, in vendita a 349 euro.
Sagemcom presenta Philips PicoPix PPX 4350 Wireless, un picoproiettore tascabile dotato di moduli per la connettività wireless, in vendita a 349 euro.

Un proiettore tascabile in grado di connettersi senza l’ausilio di alcun cavo a qualsiasi tipo di dispositivo, in modo da visualizzare fotografie, video e contenuti multimediali a grandi dimensioni, in qualsiasi momento e luogo. È il nuovo Philips PicoPix PPX 4350 Wireless, presentato da Sagemcom, un prodotto da portare sempre con sé, basato sul sistema di proiezione WavEngine da 50 lumen, equipaggiato con tecnologia LED per ottenere colori brillanti e una risoluzione HD con diagonale fino a 60 pollici (152 cm).

La trasmissione dei dati da smartphone e tablet avviene mediante il modulo WiFi (tramite un dongle compatibile con la tecnologia Miracast), in modalità wireless. Sulla scocca sono presenti anche una porta mini-HDMI per l’ingresso del segnale video e lo slot microSD per caricare file mediante una scheda di memoria. Ancora, grazie al Bluetooth è possibile riprodurre il flusso audio attraverso qualsiasi altoparlante esterno compatibile, per un’esperienza da home cinema.

USB QuickLink può essere utilizzato come un cinturino per portare Philips PicoPix PPX 4350 Wireless ovunque oppure come collegamento USB dedicato alla visione dei file o al caricamento della batteria interna. In questo modo gli utenti possono connettere direttamente fotocamere, hard disk esterni o pendrive e dare il via alla proiezione, senza tempi di attesa. La funzionalità è utile anche in ambito professionale, poiché consente di collegarsi al computer e condividere materiale durante le riunioni.

Per quanto riguardalo storage, la memoria interna da 4 GB permette di caricare film o altri contenuti da visualizzare quando si viaggia o non si ha la possibilità di connettersi a fonti esterne. Completano il quadro delle caratteristiche tecniche del dispositivo la possibilità di emettere un fascio luminoso come SOS nelle situazioni d’emergenza oppure un flash intermittente. Al lancio il device è proposto al prezzo di 349 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti