QR code per la pagina originale

Un Apple Watch in diamanti da 75.000 dollari

La società statunitense Brikk ha lanciato una linea di Apple Watch di lusso: ricoperti di diamanti, potranno raggiungere i 75.000 dollari di prezzo.

,

I prezzi di Apple Watch Edition, la versione più cara dell’orologio intelligente di Cupertino, non sono ancora ben noti. Eppure vi è già chi ne propone una versione migliorata e ancora più lussuosa, poiché completamente tempestata di diamanti. La società Brikk ha annunciato oggi una linea di oltre 30 modelli di lusso per Apple Watch, dai prezzi superiori ai 75.000 dollari.

Dalle dimensioni identiche agli attuali Apple Watch, la linea dei Lux Watches comprende una serie di modifiche di laboratorio per renderli ancora più lussuosi. Stando a quanto trapelato, gli originali dispositivi di Apple verranno disassemblati, per poi essere adagiati nelle nuove scocche in oro giallo da 24 carati, oro rosa da 18 carati e platino 950. Tre le edizioni di questo singolare catalogo: Standard, Deluxe e Omni.

Le tre tipologie si differenziano sostanzialmente dal numero e dal valore dei diamanti che saranno incastonati su scocca e cinturino. La Standard vede una singola fila di diamanti da 0.50 carati ciascuno, la Deluxe invece comprende più file da 2.3 carati. Le pietre preziose saranno praticamente presenti ovunque sul dispositivo, anche sulla ghiera e sul pulsante laterale.

Creati seguendo elevatissimi standard qualitativi, e assemblati a mano dagli ingegneri della società in quel di Los Angeles, i tre modelli avranno prezzi differenziati. Circa 7.495 dollari per la standard, 11.995 per la Deluxe e 69.995 per la Omni. I costi possono però fluttuare in relazione alle dimensioni del dispositivo scelto, così come anche per altre personalizzazioni, fino a raggiungere i 75.000 dollari.

I facoltosi utenti che volessero prenotare un ordine, dovranno naturalmente attendere la disponibilità in negozio degli Apple Watch originali, il cui arrivo negli Apple Store è previsto entro la fine del mese d’aprile. Inoltre, l’elaborazione del modello di lusso potrebbe richiedere dalle 4 alle 6 settimane. Nel frattempo, non resta che attendere le prossime mosse della mela morsicata, per scoprire quanto effettivamente lo smartwatch costerà: al momento è noto solo il prezzo della versione base, pari a 349 dollari.

Galleria di immagini: Apple Watch: le prime immagini

Fonte: Brikk • Via: MacRumors • Immagine: Brikk • Notizie su: Apple Watch, , , ,