QR code per la pagina originale

Xbox Games With Gold: ad aprile si raddoppia

Microsoft ha annunciato i Games With Gold di marzo per Xbox One e Xbox 360. Ad aprile la promozione raddoppierà con una doppia offerta

,

Microsoft ha annunciato ufficialmente i Games With Gold di marzo, cioè i titoli che nel corso del mese saranno distribuiti gratuitamente a tutti gli iscritti al programma Xbox Live Gold. I possessori di una console Xbox One potranno dunque ottenere gratuitamente Rayman: Legends, un titolo sviluppato da Ubisoft in cui il protagonista, il noto personaggio Rayman, dovrà raccogliere il maggior numero possibile di lum, eliminando contestualmente i nemici ed evitando le molte trappole lungo il percorso.

Gli utenti Xbox 360 potranno contare, invece, su due titoli che saranno offerti gratuitamente durante il mese di marzo: Tomb Raider e BioShock Infinite. Il primo potrà essere scaricato nella prima parte del mese, mentre il secondo a partire dalla seconda parte di marzo. Tomb Raider è un titolo che vede protagonista una giovane Lara Croft, non ancora l’impavida archeologa che tutti conoscono, che dovrà imparare a cavarsela in alcune situazioni molto pericolose. BioShock Infinite, infine, è un titolo in cui il protagonista, l’agente Booker DeWitt, dovrà ritrovare una donna chiamata Elizabeth tenuta prigioniera.

Ma Microsoft ha annunciato una novità ancora più interessante per i Games With Gold. Per festeggiare i 100 milioni di download da quando il programma Games With Gold è stato lanciato nel 2013, ad aprile i Games With Gold raddoppieranno. In quel mese, la casa di Redmond offrirà gratuitamente ben due giochi per Xbox One e ben 4 giochi per Xbox 360. Nessuna menzione per i titoli che saranno offerti ad aprile ma trattasi di un’importante opportunità per poter far propri nuovi giochi normalmente disponibili solo a pagamento.