MWC 2015: tutte le novità di Fitbit per il fitness

Dal Mobile World Congress 2015 di Barcellona, Fitbit annuncia nuove funzioni avanzate all'insegna del fitness
Dal Mobile World Congress 2015 di Barcellona, Fitbit annuncia nuove funzioni avanzate all'insegna del fitness

Dal palcoscenico del Mobile World Congress 2015 di Barcellona, Fitbit annuncia l’arrivo di alcune nuove funzionalità intelligenti che consentono agli utenti di raggiungere più facilmente i propri obiettivi di fitness. Funzionalità come il supporto multi-dispositivo e l’inserimento semplificato del cibo. Inoltre, Fitbit ha sviluppato anche nuovi Fitbit Challenges e nuove funzioni per aumentare l’ispirazione e la motivazione degli utenti, rafforzando così la sua comunità globale. Contestualmente, Fitbit continua anche a creare accordi con diversi brand importanti, come Microsoft e Tory Burch, per offrire ai suoi utenti nuovi modi divertenti di vivere il proprio Fitbit.

Dunque, Fitbit continua a sviluppare prodotti e funzioni per i suoi activity tracker che permettono alle persone di migliorare il proprio stile di vita attraverso la qualità delle informazioni condivise indifferentemente se si tratti di andare in palestra, di rimanere attivi durante le attività quotidiane o di andare a dormire un’ora prima. Adesso, gli utenti iOS, Android e Windows possono fotografare il codice a barre dei prodotti consumati per inserirli direttamente tra i loro pasti semplicemente usando la fotocamera. Da Marzo, inoltre, sarà disponibile il database arricchito e personalizzato per gli utenti EMEA in Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito, oltre che in Australia, Canada, China, Corea e Messico.

A partire sempre da questo mese di marzo, gli utenti potranno collegare qualsiasi dispositivo fitbit ad un unico account. Limitatamente al dispositivo Fitbit Charge HR, presto arriveranno nuove funzionalità come la possibilità di visualizzare direttamente sul display le statistiche degli allenamenti.

Inoltre, per stimolare gli utenti allo sport, Fitbit continua a introdurre nuovi Fitbit Challenges, come Goal Day per mantenere gli utenti motivati. Inoltre, presto gli utenti potranno collegarsi e conoscere nuovi membri della community che hanno livelli di attività simili ai loro grazie ai nuovi Fitbit Public Challenges. Inoltre, per essere al passo con gli utenti più appassionati, Fitbit ha introdotto nuove medaglie come 100.000 passi giornalieri e 700 piani saliti al giorno. Le medaglie Fitbit premiano gli utenti per i loro risultati e offrono un incoraggiamento costante; da Marzo saranno disponibili anche sull’applicazione mobile Fitbit per iOS e Android.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti