Sony Xperia Z4 Tablet, prezzi ufficiali in Italia

Sony ha svelato i prezzi dell'Xperia Z4 Tablet presentato al Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Si parte dai 549 euro per la versione solo WiFi
Sony ha svelato i prezzi dell'Xperia Z4 Tablet presentato al Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Si parte dai 549 euro per la versione solo WiFi

A nemmeno 24 ore dalla presentazione dal palco del Mobile World Congress 2015 di Barcellona, l’Xperia Z4 Tablet, l’innovativo nuovo tablet pc Android di Sony fa il suo debutto all’interno dell’eShop del produttore. Sebbene, al momento, non sia possibile prenotare il tablet pc, la comparsa all’interno del’eShop permette di scoprire i prezzi ufficiali del prodotto per il mercato italiano.

Il nuovo Sony Xperia Z4 potrà essere dunque acquistato in Italia al prezzo di 549 euro nella versione solo WiFi ed al prezzo di 649 euro nella versione con connettività dati 4G. Entrambe le versioni dispongono di 32 GB di storage, espandibile attraverso le memorie MicroSD. Nessuna menzione per quanto riguarda l’inizio della data di distribuzione che comunque dovrebbe partire verso giugno. Il nuovo Xperia Z4 Tablet presentato a Barcellona è un puro concentrato di tecnologia e si contraddistingue, in particolar modo, per il display da 10,1 pollici con risoluzione di 2560×1600 pixel.

Un prodotto dotato non solo di un display luminoso e definito ma anche di un processore di ultima generazione. Xperia Z4 Tablet dispone, infatti, del processore Qualcomm Snapdragon 810 a 2 GHz con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Non mancano sensori e supporti come WiFi, Bluetooth 4.1, GPS e micro USB. La dotazione multimediale, vede, invece, la presenza di due fotocamere, una da 8,1 ed una 5,1 Megapixel. La batteria da 6.000 mAh dovrebbe garantire, infine, un’autonomia fino a 17 ore di riproduzione video. Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti