Vodafone You a marzo regala chiamate illimitate

Vodafone You, il noto concorso fedeltà di Vodafone, per il mese di marzo regala agli iscritti 2 giorni di chiamate illimitate verso tutti
Vodafone You, il noto concorso fedeltà di Vodafone, per il mese di marzo regala agli iscritti 2 giorni di chiamate illimitate verso tutti

Vodafone You, il noto programma fedeltà di Vodafone, dedicato a tutti i suoi clienti ricaricabili, che ogni mese premia gli iscritti con un premio sempre nuovo, per il mese di marzo offre ben 2 giorni di chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali. Ricevere il premio per gli utenti iscritti al programma fedeltà è molto semplice. Tutto quello che i clienti Vodafone dovranno fare è effettuare una ricarica della loro SIM di almeno 10 euro entro il 31 marzo.

Successivamente, i clienti dovranno chiamare o inviare un SMS con scritto PREMIO al 42626 entro il giorno 1 aprile, oppure richiedere il bonus direttamente dalla pagina dedicata del concorso. A riprova del buon esito della procedura, gli utenti riceveranno tramite SMS l’avviso dell’attivazione della promozione. La promozione Minuti Illimitati sarà attiva per 48 ore a partire dalla ricezione dell’SMS di conferma ed è compatibile con tutti i pacchetti o piani tariffari ad esclusione di Tutto Illimitato. L’utilizzo dei minuti inclusi nella promozione è prioritario rispetto ad eventuali pacchetti voce già attivi sulla SIM.
Sono escluse le chiamate internazionali, verso la segreteria telefonica, verso i numeri a sovrapprezzo o numerazioni di concorsi a pagamento e i trasferimenti di chiamata ai numeri YOU.

Ma le sorprese di Vodafone You per il mese di marzo non si esauriscono qui. Tutti i clienti Vodafone iscritti che effettueranno la ricarica di almeno 10 euro online da sito Vodafone, tramite l’app My Vodafone oppure presso un Vodafone Store, raddoppieranno il premio ed otterranno 2 GB di traffico dati al giorno per due giorni in omaggio.

Tutti i dettagli della promozione Vodafone You sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti