QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S6 sbarca su Vodafone Italia

Vodafone apre una sezione sul portale dedicata ai Samsung Galaxy S6. Gli utenti possono lasciare i loro recapiti per essere avvisati delle disponibilità

,

Vodafone Italia brucia gli altri operatori italiani sul tempo ed apre all’interno del suo portale ufficiale una pagina tutta dedicata ai nuovi Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge. All’interno di questo mini sito dedicato, gli utenti potranno scoprire alcune novità legate ai nuovi smartphone Android della casa coreana e soprattutto lasciare i propri recapiti per essere contattati immediatamente da Vodafone Italia non appena i nuovi smartphone saranno disponibili all’interno del listino.

Vodafone Italia, con buona approssimazione, offrirà i nuovi Samsung Galaxy S6 in abbinamento a precise offerte abbonamento a prezzi agevolati. In questo modo, i consumatori potranno acquistare il nuovo terminale approfittando delle offerte che consentiranno di dilazionare il pagamento nel tempo. Vodafone Italia non ha ovviamente svelato le offerte che riserverà per i nuovi Samsung Galaxy S6 ma probabilmente saranno legate ai piani abbonamento Relax. Piani ed offerte che sicuramente saranno svelati all’avvicinarsi del debutto del nuovo terminale sul mercato italiano.

Si ricorda, che i nuovi Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge presentati al Mobile World Congress 2015 di Barcellona dispongono di un display da 5,1 pollici Quad HD (risoluzione 2560×1440), processore octa core Exynos 7420 da 64-bit, GPU Mali-T760, 3 GB di RAM, memoria interna da 32, 64 e 128 GB, fotocamera da 16 megapixel con autofocus, flash LED e stabilizzatore ottico delle immagini posizionata sul retro della scocca, sensore frontale da 5 megapixel per i selfie, modulo WiFi, 4G-LTE, Bluetooth 4.1, NFC, porta micro-USB 2.0 e batteria da 2.550 mAh. Il Samsung Galaxy S6 Edge si differenzia per la presenza di un vetro stondato sui lati.

Entrambi i modelli dispongono di Android Lollipop 5.0.2 personalizzato con l’interfaccia TouchWiz. Disponibilità a partire dal mese di aprile.