QR code per la pagina originale

TIM Special, i minuti non scadono più

TIM rivede la sua offerta TIM Special introducendo la novità che prevede che i minuti non consumati nel mese si sommino a quelli del mese successivo

,

TIM ha aggiornato la sua offerta consumer proponendo alcune novità che riguardano la famiglia delle opzioni tariffarie TIM Special che presentano una caratteristica unica per il panorama della telefonia mobile italiana. Nei dettagli, i minuti inclusi nei pacchetti non scadranno più alla fine del mese e dunque si andranno ad accumulare ai minuti del mese successivo e potranno essere utilizzati liberamente.

Un’offerta diversa che permette di gestire in maniera innovativa il traffico voce accontentando così tutti coloro che a fine mese non consumavano mai totalmente i minuti del pacchetto voce e che da molti anni chiedevano di poterli in qualche modo recuperare. Il nuovo listino di TIM Special si compone, come di consueto, di pacchetti che includono solo traffico voce o traffico voce più internet. Trattasi di soli profili ricaricabili e dunque attivabili senza alcun obbligo contrattuale e non prevedono, dunque, il pagamento della tassa di concessione governativa.

Nuovo listino TIM Special

  • TIM Special Voce: 400 minuti al mese verso tutti a 10 euro
  • TIM Special Start: 600 minuti, 600 SMS verso tutti e 1 GB di internet 4G a 20 euro
  • TIM Special Large: 2000 minuti, 2000 SMS verso tutti e 2 GB di internet 4G a 30 euro
  • TIM Special Unlimited: chiamate e messaggi illimitati e 3 GB di internet 4G a 49 euro
  • TIM Special Voce + Dati: 400 minuti di chiamate verso tutti e 1 GB di internet 4G a 15 euro

Inoltre, per tutti i clienti in possesso di una linea fissa di Telecom Italia, la possibilità di chiamare senza limiti tutti i numeri mobile di TIM. Le attivazioni online delle TIM Special, ad eccezione della Unlimited, prevedono il primo mese di canone gratis e 10 euro di ricarica omaggio per 6 mesi per ogni ricarica da 20 euro (esclusa anche TIM Special Voce).

Tutti gli ulteriori dettagli della nuova offerta di TIM sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Fonte: TIM • Immagine: Negozio TIM Garibaldi • Notizie su: ,