QR code per la pagina originale

FIFA 15: arriva oggi il nuovo aggiornamento

Electronic Arts annuncia il rilascio di un nuovo aggiornamento per la simulazione calcistica FIFA 15: ecco le migliorie e le funzionalità introdotte.

,

È tempo di aggiornamenti per FIFA 15. Il titolo sportivo di Electronic Arts riceve, a partire da oggi, un nuovo update, destinato alle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One. Parte delle modifiche apportate al codice sono ispirate alle richieste pervenute dalla community di giocatori, attraverso l’invio di feedback e pareri tramite il forum di supporto ufficiale.

La patch ha come obiettivo principale quello di migliorare la qualità generale del gameplay (oggetto di alcune critiche fin dal momento del lancio), andando a correggere i difetti riscontrati, soprattutto quelli relativi alla stabilità delle partite multiplayer online. Sono poi state aggiunte alcune squadre provenienti dal campionato statunitense. Al momento non è dato a sapere con precisione quando inizierà il rollout del pacchetto e quali sono le sue dimensioni, ma non appena disponibile comparirà automaticamente un messaggio di notifica. Di seguito, dunque, tutte le novità incluse nell’aggiornamento odierno rilasciato da EA Sports per la simulazione calcistica FIFA 15.

  • Aggiunta l’espansione che include le squadre di MLS Orlando City e New York City FC al gruppo “Resto del Mondo” per le modalità Calcio d’inizio e Partite Online;
  • migliorata la stabilità delle amichevoli Online, Calcio d’inizio, Stagioni in multiplayer, Sfide EASFC Match Day e Stagioni Amichevoli FUT;
  • sistemati i problemi di stabilità in merito alle richieste di sostituzione nella modalità Carriera;
  • sistemato il problema che non permetteva ad alcuni giocatori la possibilità di sbloccare alcuni scarpini per il loro Giocatore Virtuale;
  • i nomi dei giocatori scoperti dagli scout nella modalità Carriera ora riflettono meglio i loro paesi d’origine;
  • migliorata la stabilità nella stagioni amichevoli FIFA e nella Stagioni FIFA Ultimate Team;
  • migliorata la funzionalità “Confronta Prezzo” in FIFA Ultimate Team nel momento in cui si comparano i prezzi per gli oggetti consumabili.

Nell’occasione lo sviluppatore annuncia che saranno introdotte a breve anche novità importanti per la modalità Ultimate Team, che causeranno un temporaneo down del servizio. Per maggiori informazioni è sufficiente seguire i profili social di EA Sports.

Galleria di immagini: FIFA 15, screenshot per il lancio

Fonte: Electronic Arts • Notizie su: ,