QR code per la pagina originale

GTA 5: disponibile la modalità Colpi

È disponibile la modalità Colpi di Grand Theft Auto 5, interamente dedicata alle sfide multiplayer di GTA Online, che estende la longevità del titolo.

,

Come promesso, la modalità Colpi di GTA Online è disponibile da oggi: basta far partire il titolo gioco e attendere che compaia un messaggio che avvisa della possibilità di scaricare l’update. Una massiccia iniezione di contenuti che estendono ulteriormente la già ottima longevità di Grand Theft Auto 5, proponendo nuove sfide da affrontare in multiplayer cooperativo in compagnia di altri tre giocatori. L’accesso è del tutto gratuito per coloro che hanno acquistato una copia del titolo.

I compiti proposti sono vari: dalla necessità di violare un computer all’infiltrazione in un edificio, dalla guida dei veicoli agli scontri aerei, senza contare le missioni da cecchino, quelle in cui bisogna lanciarsi con il paracadute e molto altro ancora. Per portare a termine con successo una sfida è necessario che ciascuno dei componenti del team svolga in modo efficiente il proprio ruolo, comunicando con gli altri e coordinando la propria azione. In altre parole, ogni singolo “colpo” potrà essere affrontato in quattro modi differenti, a seconda dell’incarico affidato. Al termine, in base del risultato ottenuto, vengono assegnati compensi da utilizzare poi all’interno di GTA Online.

Il pacchetto è disponibile fin da subito per le versioni PlayStation 3, Xbox 360, PS4 e Xbox One di GTA 5, mentre su PC sarà accessibile al day one, ovvero a partire dal 14 aprile, quando il gioco arriverà finalmente nei negozi dopo molteplici rinvii dovuti all’esigenza di migliorarne il gameplay. Rockstar Games, nota a tutti gli appassionati di videogame come una software house perfezionista, ha preferito prendersi del tempo aggiuntivo per fornire un’esperienza all’altezza delle aspettative. L’edizione Windows, tra le altre cose, integrerà il supporto alla risoluzione 4K, che potrà essere sfruttata da chi dispone di un monitor o di un televisore in formato Ultra HD.

Fonte: Rockstar Games • Notizie su: ,