QR code per la pagina originale

Fastweb offre 1 TB di spazio su Dropbox ai clienti

Fastweb ha stretto un accordo con Dropbox che consentirà ai nuovi clienti dell'operatore di poter contare gratuitamente sui servizi cloud di Dropbox Pro

,

Fastweb e Dropbox hanno stretto un accordo di collaborazione che permetterà all’operatore italiano di offrire ai suoi nuovi clienti il servizio Dropbox Pro senza costi aggiuntivi. Dunque, grazie a questo accordo strategico, i nuovi clienti consumer SuperJet e quelli legati alla nuova offerta Business Class per le Partite Iva potranno scegliere di inserire, incluso nell’abbonamento scelto, anche 18 mesi di utilizzo gratuito dei servizi cloud legati a Dropbox Pro.

Oltre a offrire un terabyte di spazio a disposizione, Dropbox Pro consente alle persone di condividere informazioni e collaborare pur mantenendo il pieno controllo dei propri dati. Per esempio, gli utenti potranno condividere link protetti da password ed anche cancellare da remoto i dati in caso di dispositivi rubati o smarriti. Dropbox PRO include tutte le funzionalità che hanno reso Dropbox uno dei servizi cloud più apprezzati della rete. Queste funzionalità includono le app che consentono di sincronizzare facilmente i file su tutti i dispositivi mobili e sui desktop, e il backup automatico delle fotografie sugli smartphone, per mettere al sicuro i ricordi più cari.

Fastweb sottolinea, che tutti i sottoscrittori delle nuove offerte in possesso già di un account Dropbox potranno effettuare il passaggio alla versione Pro senza costi aggiuntivi. Fastweb continua, dunque, a rimanere particolarmente attenta all’innovazione cogliendo l’opportunità di offrire uno dei migliori servizi cloud sul mercato ai suoi clienti. Un abbinamento perfetto, in particolare, per i clienti fibra di Fastweb che potranno sfruttare al massimo il grande spazio messo a disposizione da Dropbox Pro grazie all’alta velocità della connettività sino a 100 Mbps.

Contestualmente all’annuncio dell’accordo con Dropbox, Fastweb ha anche fatto sapere che entro il mese di giugno saranno completati i lavori per portare internet a banda ultralarga a 92.000 famiglie e imprese nella città di Parma.