Samsung Galaxy S6, tutti gli accessori

Samsung ha annunciato gli accessori per Galaxy S6 e Galaxy S6 edge. Oltre alle cover sono disponibili cuffie, pad per la ricarica wireless e battery pack.
Samsung ha annunciato gli accessori per Galaxy S6 e Galaxy S6 edge. Oltre alle cover sono disponibili cuffie, pad per la ricarica wireless e battery pack.

Samsung ha presentato il catalogo di accessori per i nuovi Galaxy S6. Il produttore coreano vuole offrire ai suoi clienti un’ampia scelta di gadget che possono essere utilizzati per proteggere gli smartphone e per esprimere i propri gusti personali. Questa volta, gli utenti possono acquistare non solo cover, ma anche cuffie, altoparlanti, pad per la ricarica wireless e battery pack. Samsung ha inoltre collaborato con sei fashion brand per la realizzazione di 25 accessori esclusivi.

Gli accessori più esteticamente gradevoli sono senza dubbio le cover Clear View. Disponibili in varie colorazioni (le stesse dei due Galaxy S6), queste custodie visualizzano diverse informazioni, come ora, data e condizioni del tempo. L’utente può inoltre rispondere ad una telefonata senza aprire le cover o usarle come uno specchio. Samsung offre anche cover trasparenti con protezioni per gli angoli e la parte posteriore in vetro degli smartphone. Le popolari S-view cover e flip cover sono ora disponibili anche in tessuto. La finestra della S-view cover permette di rispondere alle chiamate e di accedere alla fotocamera.

Per gli utenti che useranno i Galaxy S6 come lettori MP3, Samsung ha realizzato cuffie e speaker Bluetooth della serie Level. Le cuffie on-ear integrano un altoparlante da 33 millimetri e offrono un’autonomia fino a 11 ore. Tra le caratteristiche principali si segnalano la navigazione smart touch, il controllo active noise, le funzioni di condivisione e l’equalizzatore app-based. I Level Box mini sono invece speaker portatili adatti alle attività outdoor.

I due wireless charging pad permettono di ricaricare la batteria dei Galaxy S6, appoggiando i dispositivi sulla loro superficie circolare. Se l’utente cerca un’autonomia maggiore può acquistare i battery pack da 8.400 e 11.300 mAh, triplicando e quadruplicando così la durata della batteria integrata. È possibile caricare due dispositivi alla volta. Infine, sei fashion brand (Kate Spade, Burton, Mont Blanc, Swarovski, Rebecca Minkoff e Romero Britto) offriranno cover e altri accessori esclusivi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti