LG G Flex 2 in Italia da Mediaworld a 699 euro

Mediaworld inserisce nei suoi listini l'LG G Flex 2 che debutta così ufficialmente in Italia al prezzo di 699,99 euro per la variante da 16 GB
Mediaworld inserisce nei suoi listini l'LG G Flex 2 che debutta così ufficialmente in Italia al prezzo di 699,99 euro per la variante da 16 GB

LG G Flex 2 arriva ufficialmente in Italia sbarcando nei principali centri commerciali del Paese come Mediaworld in cui è già in vendita nella versione da 16 GB al prezzo di 699,99 euro. Il nuovo smartphone curvo di LG è arrivato dunque anche in Italia ad un prezzo allineato a quello della concorrenza, aggiudicandosi un leggero vantaggio di qualche settimana sulla messa in vendita dei Samsung Galaxy S6 e HTC One M9 contro cui dovrà confrontarsi.

Mediaworld, nello specifico, offre la variante di colore silver con 16 GB di memoria interna. Trattandosi di una novità, è possibile che non tutti i punti vendita della catena possano essere già stati riforniti, tuttavia, il nuovo LG G Flex 2 può essere acquistato attraverso l’eShop della catena per essere ritirato anche direttamente in negozio. Nel caso di acquisto online, i clienti dovranno pagare un extra di 5,99 euro per la consegna presso la loro abitazione. Il ritiro in negozio è, invece, gratuito. Nessun dettaglio, invece, sulla variante da 32 GB dell’LG G Flex 2 che oltre a disporre di un maggiore quantitativo di memoria flash, dispone anche di 3 GB di memoria RAM.

LG G Flex 2 inizia, dunque, la sua avventura in Italia proponendo agli acquirenti un concentrato di tecnologia ed innovazione. Il nuovo smartphone Android di casa LG dispone, infatti, di un display curvo da 5,5 pollici Full HD (risoluzione 1920×1080 pixel), processore octa-core a 64 bit Qualcomm Snapdragon 810 abbinato ad una GPU Adreno 430 e a 2/3 GB di RAM. Dispositivo che offre, inoltre, una memoria interna da 16/32 GB, slot per la lettura di schede microSD fino a 128 GB, fotocamera da 13 megapixel con autofocus e flash LED posizionata sul retro, secondo obiettivo frontale da 2,1 megapixel, modulo WiFi, 4G-LTE, GPS, Bluetooth 4.1, NFC, porta USB 2.0 e batteria da 3.000 mAh.

Lato software, il nuovo LG G Flex 2 integra Android 5.0 Lollipop personalizzato con un’interfaccia proprietaria di LG.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti