Microsoft: 1 milione di feedback per Windows 10

Attraverso il programma Insider, Microsoft ha ricevuto oltre 1 milione di feedback per lo sviluppo di Windows 10, un vero successo
Attraverso il programma Insider, Microsoft ha ricevuto oltre 1 milione di feedback per lo sviluppo di Windows 10, un vero successo

Microsoft ha ricevuto oltre 1 milione di feedback su Windows 10 attraverso l’app Feedback presente nella Technical Preview del nuovo sistema operativo da parte degli iscritti al programma Insider. Questo importante risultato che sancisce un nuovo successo per la piattaforma di sviluppo del nuovo sistema operativo di Microsoft è stato rimarcato da Gabriel Aul, dirigente della società, attraverso il suo account su Twitter. Trattasi di un risultato molto importante in quanto la casa di Redmond non ha mai nascosto l’apprezzamento per i consigli e suggerimenti degli utenti iscritti al programma Insider che stanno contribuendo attivamente a portare avanti nella giusta direzione lo sviluppo di Windows 10.

La casa di Redmond vuole infatti sviluppare Windows 10 anche soprattutto sulla base delle necessità degli utenti. Molte scelte di sviluppo sono state fatte proprio dietro suggerimento e richieste degli iscritti al programma Insider. Il traguardo del milione di feedback è il segnale che gli Insider stanno lavorando attivamente, inviando costantemente nuovi suggerimenti a Microsoft. Uno scambio di informazioni che ovviamente non può che migliorare la base di Windows 10 che vedrà la luce nella seconda metà del 2015. Lanciato a settembre, il programma Insider continua velocemente la sua crescita grazie alla scelta di Microsoft di offrire pubblicamente a tutti e non solo agli sviluppatori, le versioni preview dei suoi nuovi sistema operativi.

Un programma di sviluppo che potrebbe presto raggiungere nuovi traguardi in termini di collaborazione se è vero che la casa di Redmond si appresta a breve a rilasciare una nuova build della Technical Preview di Windows 10 per computer desktop. Inoltre, in questo mese sarebbe attesa anche una nuova build di Windows 10 per smartphone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti