Ave Vip System Touch: domotica per gli alberghi

Ave annuncia Vip System Touch, un nuovo sistema per la domotica che punta a rivoluzionare l'automazione alberghiera
Ave annuncia Vip System Touch, un nuovo sistema per la domotica che punta a rivoluzionare l'automazione alberghiera

Il mercato delle soluzioni intelligenti per le abitazioni è in forte crescita ed Ave ha presentato Vip System Touch, una nuova soluzione di domotica dedicata al mondo alberghiero. Trattasi di una nuova soluzione smart pensata per rivoluzionare la progettazione dei sistemi dedicati all’automazione alberghiera. Vip System Touch, attraverso un pannello touch ed ad un lettore a trasponder collocati all’esterno della stanza, consente di gestire tutte le funzioni dedicate all’accesso come lo stato di occupazione della stanza ed il “non disturbare”.

Ave Vip System Touch è la soluzione ideale per gli alberghi di fascia alta che desiderano offrire ai clienti qualcosa di esclusivo che possa migliorare la loro qualità di vita all’interno della struttura. Il nuovo sistema domotica di Ave per gli alberghi è disponibile in due versioni: una con placca in cristallo Ave Touch nel colore nero lucido e la seconda con placca in alluminio anodizzato e spazzolato. Ave Vip System Touch funziona con estrema facilità. I clienti dovranno avvicinare la card, una chiave elettronica, al lettore che consentirà di espletare alcune funzioni come l’apertura della porta e gestire lo stato di occupazione e l’eventuale “non disturbare”.

Inoltre, la placa del sistema domotica di Ave è ampiamente personalizzabile con il logo dell’albergo ed è retroilluminabile per un suo utilizzo notturno o con bassa luminosità. Il nuovo sistema domotico Vip System Touch di Ave è stato anche sviluppato per integrarsi perfettamente nel sofisticato sistema domotico Domina Hotel di AVE, che contiene tutte le soluzioni dedicate al mondo della gestione tecnologica dell’albergo come i lettori di card per controllo accessi, i termostati, le centraline di supervisione camera e i software di supervisione per le reception. Tutte le funzioni sono, infine, personalizzate in base alle esigenze dei clienti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti