QR code per la pagina originale

Lumia 640 XL in anteprima da Unieuro dal 25 marzo (update)

Unieuro propone in anteprima il nuovo Lumia 640 XL che può essere prenotato al prezzo di 199 euro con spedizioni a partire dal 25 marzo

,

Unieuro propone in anteprima il nuovo Lumia 640 XL, presentato durante l’ultimo Mobile World Congress 2015 di Barcellona, avviando la sua prevendita con spedizioni a partire dal 25 di marzo. Il nuovo smartphone Windows Phone 8.1 di Microsoft può essere prenotato al prezzo di 199 euro nei colori nero, bianco, arancione e blu. I costi di spedizione ammontano a 7,49 euro che scendendo a zero in caso di ritiro in negozio.

I Lumia 640 XL proposti in anteprima da Unieuro sono tutti modelli Italia non brandizzati. Tutti gli utenti interessati ad acquistare questo nuovo phablet di fascia media della casa di Redmond possono dunque procedere alla prenotazione direttamente all’interno dell’e-shop di Unieuro. Con il lancio in anteprima da Unieuro, arriva, contestualmente, anche un’ulteriore conferma sul prezzo ufficiale di questo nuovo prodotto di Microsoft. Il nuovo Microsoft Lumia 640 XL è un dispositivo molto interessante con un buon bilanciamento per quanto riguarda prezzo e dotazione tecnica. Trattasi, infatti, di un phablet di fascia media equipaggiato con uno schermo da da 5,7 pollici con risoluzione 1280×720 pixel abbinato ad un processore quad core Qualcomm Snapdragon 400 da 1,2 GHz con 1 GB di RAM e memoria interna da 8 GB, espandibile tramite MicroSD fino a 128 GB. Presenti anche una fotocamera da 13 megapixel posizionata sul retro della scocca, un sensore frontale da 5 megapixel, un modulo WiFi, GPS, NFC, Bluetooth 4.0 e una batteria da 3.000 mAh.

Il modello in prevendita da Unieuro non dispone di connettività 4G. La versione LTE sarà messa in vendita successivamente. Lumia 640 XL riceverà l’upgrade a Windows 10 non appena sarà distribuito ufficialmente dalla casa di Redmond.

Lumia 640 XL da Unieuro:

Update: Microsoft ha annunciato la disponibilità del Lumia 640 XL per tutti i negozi italiani a partire dal 31 marzo al prezzo di 209 euro per la versione 3G e di 249 euro per la versione 4G.