HTC One M9, l'offerta di Wind

HTC One M9 entra nei listini dell'operatore Wind che propone un'offerta tagliata ad hoc per il nuovo smartphone Android top di gamma
HTC One M9 entra nei listini dell'operatore Wind che propone un'offerta tagliata ad hoc per il nuovo smartphone Android top di gamma

HTC One M9 è entrato nei listini dell’operatore Wind che ha confezionato un’offerta ad hoc per il nuovo smartphone Android top class della casa di Taiwan. La nuova punta di diamante di HTC potrà essere acquistata, quando sarà disponibile, sia a prezzo pieno (749,90 euro) con una SIM da 1 euro in omaggio, oppure attraverso soluzioni ricaricabili ed abbonamento agevolate.

Si ricorda, che tutte le offerte ricaricabili ed abbonamento di Wind con smartphone incluso, prevedono una durata minima obbligatoria di 30 mesi. Inoltre, limitatamente ai piani abbonamento, gli aderenti dovranno pagare anche la tassa di concessione governativa per uso privato pari a 5,16 euro al mese. Tutti i piani agevolati di Wind per l’HTC One M9 prevedono un ticket d’ingresso unico una tantum pari a 199,90 euro. L’offerta ricaricabile si incentra sul pacchetto “smartphone box”, mentre quella abbonamento sui piani All Inclusive.

HTC One M9, l’offerta ricaricabile di Wind

Oltre alla possibilità di comprare a prezzo pieno lo smartphone con una SIM ricaricabile da 1 euro in omaggio, Wind offre ai suoi clienti la possibilità di aderire al pacchetto smartphone box che dopo un anticipo di 199,90 euro permette di pagare il telefono in 30 comode rate mensili da 16 euro potendo contare anche su 1 GB di traffico dati in più sull’offerta eventualmente attivata.

HTC One M9, l’offerta abbonamento di Wind

I clienti abbonamento dell’operatore arancione potranno acquistare in forma agevolata l’HTC One M9 attraverso uno dei piani All Inclusive.

ProdottoTariffeAnticipoCanoneRata telefonoChiamateSMSInternet
HTC One M9All Inclusive King199,90 euro17 euro15 euro800 minuti400 SMS2 GB
HTC One M9All Inclusive Unlimited199,90 euro29 euro13 euroMinuti illimitatiSMS Illimitati2 GB
HTC One M9All Inclusive Unlimited Premium199,90 euro39 euro13 euroIllimitate (1000 minuti estero)Illimitati (1000 SMS estero)2 GB (1 GB estero)

Tutti i dettagli dell’offerta di Wind sull’HTC One M9 sono disponibili sul portale ufficiale dell’operatore arancione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti