NGM rinnova la serie Dynamic con 5 nuovi prodotti

L'azienda italiana ha presentato cinque nuovi smartphone della serie Dynamic con Android 4.4 KitKat: Now, Time, Spirit, Jump L Color e Jump Color.
L'azienda italiana ha presentato cinque nuovi smartphone della serie Dynamic con Android 4.4 KitKat: Now, Time, Spirit, Jump L Color e Jump Color.

NGM, azienda italiana attiva dal 2003, ha annunciato cinque nuovi smartphone della serie Dynamic con display compreso tra 4 e 5 pollici: Now, Time, Spirit, Jump Color e Jump L Color. Caratteristica comune ai prodotti è la possibilità di sostituire la cover posteriore (in dotazione), scegliendo i colori preferiti. Tutti i modelli sono equipaggiati con sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Dynamic Now è lo smartphone più completo del gruppo: display FWVGA da 4,7 pollici, processore quad core a 1,3 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna (espandibile con microSD), fotocamera principale da 8 Megapixel con autofocus e funzione HDR, e fotocamera frontale da 3,2 Megapixel. Il dispositivo supporta le reti LTE e può gestire due SIM contemporaneamente. La connettività è garantita dai moduli WiFi, Bluetooth e GPS. Nella confezione sono presenti due cover, un flip cover e due pellicole salvaschermo. Il prezzo è 159,90 euro.

Il Dynamic Time ha uno schermo di maggiori dimensioni (5 pollici), ma è assente il supporto LTE. Il resto della dotazione hardware è la stessa del modello superiore con l’aggiunta di un LED di notifica per chiamate perse, batteria scarica e messaggi ricevuti. Invece della flip cover, nella confezione è inclusa una terza cover colorata. Il prezzo è 129,99 euro.

Dynamic Spirit conserva lo schermo da 5 pollici, ma si dimezza la dotazione di RAM e storage, rispettivamente a 512 MB e 4 GB. Le specifiche tecniche comprendono inoltre un processore dual core a 1 GHz, fotocamere da 8 Megapixel e VGA, WiFi, Bluetooth e GPS. Il prezzo è 99,99 euro. Dynamic Jump Color (79,99 euro) e Dynamic Jump L Color (89,99 euro) sono praticamente identici (processore dual core a 1 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna, fotocamere da 5 Megapixel e VGA). L’unica differenza è la diagonale dello schermo: 4 pollici per il primo e 4,5 pollici per il secondo. Come da tradizione NGM, tutti i modelli sono dual SIM.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti