Samsung Galaxy S6: l'offerta PosteMobile

PosteMobile lancia la sua offerta dedicata al Samsung Galaxy S6; i clienti dell'operatore potranno acquistarlo in 30 rate mensili
PosteMobile lancia la sua offerta dedicata al Samsung Galaxy S6; i clienti dell'operatore potranno acquistarlo in 30 rate mensili

PosteMobile offre la possibilità ai suoi clienti di poter preordinare il Samsung Galaxy S6 e successivamente di acquistarlo attraverso un’offerta agevolata in tutti gli uffici postali o nei Corner PosteMobile. L’offerta per l’acquisto dello smartphone in anteprima è riservata a tutti i nuovi clienti e ai già clienti, Privati o titolari di Partita IVA, che attivano l’opzione Telefono X tutti o Telefono Facile dal 30 marzo al 9 aprile 2015, salvo esaurimento scorte.

L’offerta dedicata per il Samsung Galaxy S6 dell’operatore virtuale prevede il pagamento del nuovo smartphone in forma rateale in 30 comode rate mensili con un piccolo ticket d’ingresso una tantum. In particolare, il Samsung Galaxy S6 è acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 22 euro, mentre il Samsung Galaxy S6 Edge è acquistabile con un anticipo di 139 euro e 30 rate mensili da 25 euro. L’anticipo sarà pagato dal cliente al momento della consegna del prodotto presso l’indirizzo indicato in fase di acquisto. Il pagamento delle rate può essere effettuato mediante addebito su CartaSi o su Conto Corrente a seguito delle verifiche sulla domiciliazione della spesa. In caso di cessazione dell’opzione Telefono X tutti o Telefono Facile prima del termine previsto, saranno addebitate in un’unica soluzione le rate residue del prodotto scelto.

Per ogni SIM può essere associato un solo prodotto in vendita rateale. Il prodotto scelto sarà inviato a partire dal 10 Aprile 2015. Infine, si ricorda che Samsung, per tutti coloro che ordineranno in anteprima uno dei nuovi Galaxy S6, regalerà un caricabatterie wireless Samsung per ricaricare lo smartphone senza fili.

Tutti i dettagli dell’offerta sono disponibili all’interno del portale dell’operatore virtuale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti