Vodafone You chiuderà a fine aprile

Vodafone chiude il programma Vodafone You alla fine del mese di aprile. Nell'ultimo mese di promozione, l'operatore offre 2 giorni di chiamate illimitate
Vodafone chiude il programma Vodafone You alla fine del mese di aprile. Nell'ultimo mese di promozione, l'operatore offre 2 giorni di chiamate illimitate

Vodafone You, il noto programma fedeltà di Vodafone che ogni mese premia i clienti ricaricabili più fedeli dell’operatore con premi sempre diversi, chiuderà il 30 aprile 2015. Una notizia che sicuramente non farà piacere ai molti clienti dell’operatore che ogni mese erano abituati a ricevere piccoli ma sempre graditi omaggi per le loro ricariche. Per il mese di aprile, Vodafone You offrirà il suo ultimo regalo, avvisando contestualmente gli iscritti che questo mese sarà l’ultimo dell’iniziativa promozione dell’operatore.

Ad aprile, Vodafone You regala, come nel mese precedente, 2 giorni di chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Ricevere il premio per gli utenti iscritti al programma fedeltà è molto semplice. Tutto quello che i clienti Vodafone dovranno fare è effettuare una ricarica della loro SIM di almeno 10 euro entro la fine del mese di aprile. Successivamente, i clienti dovranno chiamare o inviare un SMS con scritto PREMIO al 42626, oppure richiedere il bonus direttamente dalla pagina dedicata del concorso. A riprova del buon esito della procedura, gli utenti riceveranno tramite SMS l’avviso dell’attivazione della promozione. La promozione Minuti Illimitati sarà attiva per 48 ore a partire dalla ricezione dell’SMS di conferma.

A partire da maggio, l’operatore spingerà su premi e bonus erogati a tutti coloro che effettueranno la ricarica presso i negozi o attraverso gli strumenti online: per esempio, già nel mese di aprile, tutti i clienti Vodafone e non solo quelli iscritti al programma Vodafone You, effettuando una ricarica online di almeno 10 euro riceveranno un buono sconto di 10 euro da utilizzarsi per gli acquisti online attraverso il portale Yoox.com.

Tutti i dettagli delle nuove offerte promozionali sono disponibili all’interno del portale ufficiale di Vodafone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti