Origin: partono i saldi di primavera

Origin, la piattaforma digitale di Electronic Art, lancia sino al 9 aprile i saldi di primavera con sconti su molti titoli sino al 50%
Origin, la piattaforma digitale di Electronic Art, lancia sino al 9 aprile i saldi di primavera con sconti su molti titoli sino al 50%

Origin, la piattaforma videoludica di Electronic Arts, ha lanciato gli attesi saldi di primavera dove i giocatori più incalliti potranno acquistare nuovi titoli con sconti sino al 50%. Trattasi di una ghiotta occasione che permette a tutti di rinnovare il proprio archivio di giochi andando a risparmiare cifre importanti, un aspetto, questo, sempre molto gradito, soprattutto in un periodo di forte incertezza economica.

Origin propone, dunque, sconti su molti importanti titoli appartenenti ad un po’ tutte le categorie di gioco. Per esempio, gli appassionati dello sport potranno acquistare Fifa 15 al prezzo di 29,95 euro, oppure NHL 09 a 4,95 euro. Per gli amanti dei giochi adrenalinici, Origin sconta anche Battlefield Hardline che è proposto al prezzo di 39,93 euro. Non mancano nemmeno The Sims 4 a 34,95 euro, Battlefield 4 a 9,95 euro, Need for Speed Rivals a 19,95 euro, Titanfall a 13,26 euro e tanto altro ancora. Il suggerimento è quello di approfittare immediatamente delle offerte, in quanto i saldi di primavera di Origin termineranno il giorno 9 aprile.

Electronic Arts sottolinea, che i giochi in promozione potranno essere acquistati sia via web che attraverso il client software di Origin. L’offerta non può essere sostituita, scambiata, venduta o riscattata in cambio di denaro.

La promozione non è cumulabile con altre promozione di EA. L’elenco completo dei titoli in offerta e tutti i dettagli della promozione sono disponibili all’interno del portale Origin di Electronic Arts.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti