PlayStation Plus Bonus, risparmiare giocando

PlayStation lancia PS Plus Bonus, una piattaforma dove gli abbonati PlayStation Plus possono trovare sconti ed offerte in esclusiva per loro
PlayStation lancia PS Plus Bonus, una piattaforma dove gli abbonati PlayStation Plus possono trovare sconti ed offerte in esclusiva per loro

PlayStation lancia PS Plus Bonus, una piattaforma dedicata a tutti gli abbonati a PlayStation Plus che consente di godere di una serie di sconti e promozioni per poter giocare divertendosi e risparmiando. Disponibile da oggi 8 aprile, la nuova piattaforma di PlayStation è accessibile attraverso il sito dedicato utilizzando le stesse credenziali utilizzate per accedere a PSN.

Ogni utente avrà la possibilità di scegliere tra 3 aree: “Buoni“, “Sconti” e “Vantaggi“. Le offerte sono da subito estremamente interessanti. Per il primo mese, gli utenti che sceglieranno il “Buono”, riceveranno un codice valido per la richiesta di un buono sconto pari a 30 euro da utilizzare sul portale Volagratis.com per l’acquisto di un volo Andata/Ritorno a scelta. Tutti coloro che, invece, opteranno per lo “Sconto” potranno acquistare un sistema audio portatile SRS-X3 Bluetooth Sony, al prezzo di 89.99 euro, anziché di 149,99 euro, con un risparmio pari a ben 60 euro. Infine, la sezione “Vantaggi” prevede la possibilità di attivare i Ticket Cinema e Intrattenimento di Sky Online al prezzo vantaggioso di 14,98 euro al mese anziché 24,98 euro al mese.

Ogni mese, le tre aree saranno aggiornate con nuove offerte che sostituiranno quelle precedenti. Da evidenziare che il programma PlayStation Plus Bonus è un’esclusiva tutta italiana e va ad arricchire la già ampia offerta di PS Plus che garantisce agli abbonati, per poco più di 4 euro al mese, oltre 45 giochi l’anno da collezionare per PS4, PS3 e PS Vita, la possibilità di godere di 2 GB di memoria aggiuntiva su cloud o scaricare in automatico tutti gli aggiornamenti disponibili, anche se la propria console in è stand by.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti