QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S6: l’offerta di 3 Italia

I nuovi Samsung Galaxy S6 entrano nei listini dell'operatore 3 Italia che li offre attraverso piani ricaricabili ed abbonamento pensati ad hoc

,

Samsung Galaxy S6 entra nel listino dell’operatore 3 Italia che cuce un’offerta ad hoc per il nuovo smartphone Android top di gamma della casa coreana. Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge potranno dunque essere acquistati sia con formula ricaricabile che con formula abbonamento. Dopo Vodafone e Wind, anche 3 Italia offre a partire da oggi il nuovo Galaxy S6 consentendo ai suoi clienti di poterlo acquistare attraverso opzioni agevolate.

Infatti, sia l’opzione ricaricabile che quella abbonamento non prevedono il pagamento del terminale a prezzo pieno ma è prevista sempre una dilazione rateale. Sia per l’offerta ricaricabile che per quella abbonamento, 3 Italia prevede una durata minima contrattuale di 30 mesi e nel caso dell’abbonamento, anche il pagamento della tassa di concessione governativa per uso privato pari a 5,16 euro al mese. Nei dettagli, l’offerta ricaricabile di 3 Italia sul Galaxy S6 è incentrata sull’opzione “Scegli 30”, mentre quella abbonamento sui piani Top Unlimited che prevedono tutti chiamate, messaggi illimitati e traffico internet anche su rete 4G LTE.

Galaxy S6: l’offerta ricaricabile di 3 Italia

3 Italia offre al momento solo i Galaxy S6 con il taglio di memoria da 32 GB. Per entrambe le varianti, “Flat” ed “Edge”, l’opzione ricaricabile “Scegli 30” prevede una ricarica obbligatoria di 30 euro per 30 mesi. Inoltre, limitatamente alla variante Edge, è previsto anche un ticket d’ingresso una tantum di 100 euro. Da evidenziare che le ricariche possono essere utilizzate per attivare un qualsiasi piano ricaricabile dell’operatore, come per esempio una delle offerte ALL IN.

Sottoscrivendo l’offerta Scegli 30 Passa a 3, e tenendo il numero, sarà richiesto un ulteriore anticipo di 100 euro. Alla scadenza del vincolo, sarà riconosciuto del traffico aggiuntivo di valore pari all’ulteriore anticipo, erogato in 12 mensilità di pari importo, ciascuna a partire dal mese solare successivo a quello di scadenza del vincolo.

Galaxy S6: l’offerta abbonamento di 3 Italia

Molto più articolata, invece, l’offerta abbonamento incentrata sui piani Top Unlimited e Top Unlimited Plus. L’offerta è disponibile sia con finanziamento Compass con addebito SDD (SEPA Direct Debit) sia con Vendita a Rate 3 (addebito su Carta di Credito). Con Vendita a Rate 3 è previsto però un ulteriore anticipo di 100 euro, rispetto a quanto eventualmente richiesto dal piano, che sarà restituito a fine vincolo in 12 mesi come sconto sul canone per gli abbonamenti. Di seguito la completa offerta abbonamento di 3 Italia per i nuovi Samsung Galaxy S6.

Prodotto Tariffe Anticipo Canone Chiamate SMS Internet
Samsung Galaxy S6 32 GB Top Unlimited 0 euro 30 euro Illimitate Illimitati 1 GB + 1 GB in maggio
Samsung Galaxy S6 32 GB Top Unlimited Plus 0 euro 40 euro Illimitate (anche estero) Illimitati 7 GB
Samsung Galaxy S6 Edge 32 GB Top Unlimited 100 euro 30 euro Illimitate Illimitati 1 GB + 1 GB in maggio
Samsung Galaxy S6 Edge 32 GB Top Unlimited Plus 0 euro 40 euro Illimitate (anche estero) Illimitati 7 GB

Tutti i dettagli dell’offerta dedicata di 3 Italia sui nuovi Galaxy S6 sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.