Samsung Galaxy S6: l'offerta di 3 Italia

I nuovi Samsung Galaxy S6 entrano nei listini dell'operatore 3 Italia che li offre attraverso piani ricaricabili ed abbonamento pensati ad hoc
I nuovi Samsung Galaxy S6 entrano nei listini dell'operatore 3 Italia che li offre attraverso piani ricaricabili ed abbonamento pensati ad hoc

Samsung Galaxy S6 entra nel listino dell’operatore 3 Italia che cuce un’offerta ad hoc per il nuovo smartphone Android top di gamma della casa coreana. Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge potranno dunque essere acquistati sia con formula ricaricabile che con formula abbonamento. Dopo Vodafone e Wind, anche 3 Italia offre a partire da oggi il nuovo Galaxy S6 consentendo ai suoi clienti di poterlo acquistare attraverso opzioni agevolate.

Infatti, sia l’opzione ricaricabile che quella abbonamento non prevedono il pagamento del terminale a prezzo pieno ma è prevista sempre una dilazione rateale. Sia per l’offerta ricaricabile che per quella abbonamento, 3 Italia prevede una durata minima contrattuale di 30 mesi e nel caso dell’abbonamento, anche il pagamento della tassa di concessione governativa per uso privato pari a 5,16 euro al mese. Nei dettagli, l’offerta ricaricabile di 3 Italia sul Galaxy S6 è incentrata sull’opzione “Scegli 30”, mentre quella abbonamento sui piani Top Unlimited che prevedono tutti chiamate, messaggi illimitati e traffico internet anche su rete 4G LTE.

Galaxy S6: l’offerta ricaricabile di 3 Italia

3 Italia offre al momento solo i Galaxy S6 con il taglio di memoria da 32 GB. Per entrambe le varianti, “Flat” ed “Edge”, l’opzione ricaricabile “Scegli 30” prevede una ricarica obbligatoria di 30 euro per 30 mesi. Inoltre, limitatamente alla variante Edge, è previsto anche un ticket d’ingresso una tantum di 100 euro. Da evidenziare che le ricariche possono essere utilizzate per attivare un qualsiasi piano ricaricabile dell’operatore, come per esempio una delle offerte ALL IN.

Sottoscrivendo l’offerta Scegli 30 Passa a 3, e tenendo il numero, sarà richiesto un ulteriore anticipo di 100 euro. Alla scadenza del vincolo, sarà riconosciuto del traffico aggiuntivo di valore pari all’ulteriore anticipo, erogato in 12 mensilità di pari importo, ciascuna a partire dal mese solare successivo a quello di scadenza del vincolo.

Galaxy S6: l’offerta abbonamento di 3 Italia

Molto più articolata, invece, l’offerta abbonamento incentrata sui piani Top Unlimited e Top Unlimited Plus. L’offerta è disponibile sia con finanziamento Compass con addebito SDD (SEPA Direct Debit) sia con Vendita a Rate 3 (addebito su Carta di Credito). Con Vendita a Rate 3 è previsto però un ulteriore anticipo di 100 euro, rispetto a quanto eventualmente richiesto dal piano, che sarà restituito a fine vincolo in 12 mesi come sconto sul canone per gli abbonamenti. Di seguito la completa offerta abbonamento di 3 Italia per i nuovi Samsung Galaxy S6.

ProdottoTariffeAnticipoCanoneChiamateSMSInternet
Samsung Galaxy S6 32 GBTop Unlimited0 euro30 euroIllimitateIllimitati1 GB + 1 GB in maggio
Samsung Galaxy S6 32 GBTop Unlimited Plus0 euro40 euroIllimitate (anche estero)Illimitati7 GB
Samsung Galaxy S6 Edge 32 GBTop Unlimited100 euro30 euroIllimitateIllimitati1 GB + 1 GB in maggio
Samsung Galaxy S6 Edge 32 GBTop Unlimited Plus0 euro40 euroIllimitate (anche estero)Illimitati7 GB

Tutti i dettagli dell’offerta dedicata di 3 Italia sui nuovi Galaxy S6 sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti