QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S6, l’offerta di TIM

Il Samsung Galaxy S6 arriva nel listino dell'operatore TIM che confeziona un'offerta ricaricabile ed abbonamento ad hoc per il nuovo top di gamma Android

,

Samsung Galaxy S6 è finalmente entrato ufficialmente all’interno del listino dell’operatore TIM che ha cucito un’offerta ad hoc per il nuovo top di gamma Android della casa coreana. TIM ha deciso di proporre alla sua clientela il Galaxy S6 sia attraverso una formula ricaricabile, con acquisto anche a prezzo pieno, o attraverso un’offerta abbonamento. Si evidenzia che, indipendentemente dall’offerta scelta, ad eccezione dell’acquisto a prezzo pieno, per i clienti è prevista una durata minima contrattuale di 30 mesi.

Inoltre, nel caso dell’offerta abbonamento, oltre al canone ed alla rata del telefono, gli utenti dovranno pagare anche la tassa di concessione governativa pari a 5,16 euro al mese per i privati o pari a 12,91 euro per i clienti in possesso di partita IVA. Nei dettagli, l’offerta agevolata per le ricaricabili è dedicata a tutti i clienti TIM indipendentemente dal piano scelto. La rata del telefono varierà a seconda del modello scelto. Sia per il Samsung Galaxy S6 “flat” che per la sua variante “edge”, 32 o 64 GB, è previsto un ticket d’ingresso di 99 euro. L’offerta abbonamento è incentrata invece su TIM Special Unlimited. Infine, TIM ha deciso di includere il Galaxy S6 anche a tutti coloro che sceglieranno TIM Smart, l’offerta convergente fisso e mobile.

Samsung Galaxy S6, l’offerta ricaricabile di TIM

TIM offre a tutti i suoi clienti la possibilità di acquistare uno dei nuovi Samsung Galaxy S6 a prezzo pieno offrendo in omaggio una SIM con 1 mese di connettività LTE (22 GB di traffico internet). Opzionalmente, i clienti potranno approfittare della possibilità di acquistare a rate il nuovo top di gamma Android coreano. Tutti i clienti ricaricabili potranno approfittare di quest’offerta. Da evidenziare che aderendo all’offerta TIM ricaricabile sul Galaxy S6, l’operatore regalerà 1 GB LTE extra.

Prodotto Tariffe Anticipo Rata telefono
Samsung Galaxy S6 32 GB Ricaricabile 99 euro 20 euro
Samsung Galaxy S6 64 GB Ricaricabile 99 euro 25 euro
Samsung Galaxy S6 Edge 32 GB Ricaricabile 99 euro 25 euro
Samsung Galaxy S6 Edge 64 GB Ricaricabile 99 euro 30 euro

Samsung Galaxy S6, l’offerta abbonamento di TIM

L’offerta abbonamento di TIM sul Samsung Galaxy S6 si poggia sul piano TIM Special Unlimited. Trattasi di un abbonamento all inclusive che oltre ad offrire chiamate e messaggi illimitati in Italia, offre 3 GB di internet LTE al mese e chiamate, messaggi ed internet all’estero. L’abbonamento presenta un costo mensile di 49 euro.

Prodotto Tariffe Anticipo Rata telefono Canone abbonamento
Samsung Galaxy S6 32 GB TIM Special Unlimited 0 euro 10 euro 49 euro
Samsung Galaxy S6 64 GB TIM Special Unlimited 99 euro 15 euro 49 euro
Samsung Galaxy S6 Edge 32 GB TIM Special Unlimited 99 euro 15 euro 49 euro
Samsung Galaxy S6 Edge 64 GB TIM Special Unlimited 99 euro 15 euro 49 euro

Si menziona, infine, TIM Smart, l’offerta convergente che offre una linea ADSL, linea fissa voce, linea voce mobile e connettività mobile al prezzo di 39 euro al mese. Ai clienti che sceglieranno quest’offerta, TIM consentirà di abbinare il Samsung Galaxy S6 “flat” 32 GB aggiungendo 20 euro al mese.

Tutti gli ulteriori dettagli sono disponibili sul portale di TIM.