TIM International per Tutti, l'estero a 10 cent

TIM International per Tutti è la nuova tariffa di TIM per i clienti ricaricabili che permette di chiamare dall'Italia verso l'estero a tariffe vantaggiose
TIM International per Tutti è la nuova tariffa di TIM per i clienti ricaricabili che permette di chiamare dall'Italia verso l'estero a tariffe vantaggiose

TIM International per Tutti è la nuova offerta di TIM dedicata a tutti i suoi clienti ricaricabili stranieri ed Italiani che desiderano chiamare l’estero dall’Italia. L’opzione tariffaria prevede tariffe agevolate verso l’Europa, gli Usa e tanti altri paesi del mondo a partire da 10 centesimi di euro al minuto. Per tutte le chiamate internazionali lo scatto alla risposta è di 16 cent.

La tariffa agevolata verso l’estero si applica fino a 1.000 minuti ogni 30 giorni ed è a scatti anticipati di 60 secondi. Per tutti i clienti è previsto un costo di attivazione di soli 9 euro una tantum. Non sono previsti, invece, canoni mensili. Trattasi, dunque, di un’opzionale particolarmente indicata a tutti coloro che effettuano molte chiamate verso l’estero e cercano una tariffa dedicata conveniente. L’elenco dei costi paese per paese è disponibile all’interno del portale TIM. Per questa metà del mese di aprile le novità di TIM non si esauriscono con la nuova International per Tutti.

L’operatore, infatti, ha lanciato TIM Special 1000, un’opzione ricaricabile che offre 1000 minuti di chiamate verso tutti e 1 GB di traffico internet anche sotto rete LTE. Come tutte le nuove tariffe Special, anche in TIM Special 1000 i minuti non scadono mai e quelli non utilizzati potranno essere sfruttati nei mesi successivi. TIM Special 1000 prevede un canone mensile di 20 euro. Per i già clienti TIM è previsto un costo di attivazione di 19 euro.

Tutti i dettagli delle nuova offerte di TIM sono disponibili sul portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti