Honor 4X arriva in Italia da Amazon a 199 euro

Honor annuncia la disponibilità sul mercato italiano di Honor 4X in vendita da Amazon Italia al prezzo di 199 euro
Honor annuncia la disponibilità sul mercato italiano di Honor 4X in vendita da Amazon Italia al prezzo di 199 euro

Honor, brand di Huawei, ha annunciato la disponibilità del suo nuovo smartphone Android Honor 4X per il mercato italiano, acquistabile su

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Amazon.it al prezzo di 199,99 euro. Presentato ufficialmente durante il Mobile World Congress 2015 di Barcellona, Honor 4X vanta un hardware e funzionalità software di rilevo, che lo rendono il più potente smartphone nella sua categoria di prezzo. Non è infatti più necessario dover investire sempre cifre importanti per godersi la migliore esperienza d’uso del telefono quando si naviga, si gioca o si ascolta la musica.

Le ottime prestazioni di Honor 4X sono racchiuse in un design elegante e semplice che rende questo modello davvero alla moda. Ispirato alle trame e ai tessuti più di moda, il design ultra-sottile vanta una scocca in metallo diamante per produrre un’impeccabile finitura metallizzata. La scheda tecnica dell’Honor 4X vede la presenza di un display da 5,5 pollici con risoluzione HD, di un processore octa-core Kirin 620 da 1,8 GHz 64-bit, di 2 GB di RAM e di 8 GB di memoria flash espandibile sino a 32 GB. Dal punto di vista multimediale, Honor 4X offre una fotocamera da 13 megapixel con flash LED posizionata sul retro della scocca ed un sensore frontale da 5 megapixel.

Non mancano sensori e supporti come WiFi, 4G-LTE, GPS, Bluetooth e NFC. La batteria da 3.000 mAh dovrebbe garantire una buona autonomia d’uso. Dal punto di vista software, Honor 4X dispone di Android 4.4 KitKat con l’interfaccia EMUI 3.0.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti