Huawei Ascend G7 regala Mediaset Premium

Sino al 7 giugno, tutti coloro che acquisteranno un nuovo Huawei Ascend G7 riceveranno in omaggio una tessera Mediaset Premium valida per 3 mesi
Sino al 7 giugno, tutti coloro che acquisteranno un nuovo Huawei Ascend G7 riceveranno in omaggio una tessera Mediaset Premium valida per 3 mesi

Huawei lancia un’esclusiva promozione, dedicati a tutti i suoi clienti, valida fino al 7 giugno: tutti coloro che compreranno uno splendido smartphone Ascend G7 riceveranno in omaggio una tessera prepagata Mediaset Premium da cui poter accedere liberamente per tre mesi alla visione dei pacchetti cinema, documentari, serie TV, oltre ad un mese di prova del servizio Premium Play. Ricevere la tessera omaggio di Mediaset Premium è molto semplice.

Per attivare l’offerta, gli utenti Huawei dovranno solo compilare la form online presente sul sito dedicato alla promozione. Inoltre, i negozi aderenti che aderiscono alla promozione di Huawei saranno individuabili grazie alla presenza al loro interno del materiale promozionale. Huawei Ascend G7 è uno smartphone elegante e sottile, con uno spessore di soli 7,6 mm e schermo HD da 5,5 pollici. La scheda tecnica vede la presenza anche di un processore quad core ARM Cortex A53 da 1,2 GHz abbinato a 2 GB di RAM ed ad una memoria interna flash da 16 GB.

Huawei Ascend G7 dispone, ancora, di una fotocamera da 13 megapixel con flash LED posizionata sul retro, di un secondo obiettivo frontale da 5 megapixel, dei moduli WiFi, Bluetooth 4.0, GPS, della porta micro-USB 2.0 e di una batteria da 3.000 mAh. Dal punto di vista software, lo smartphone di Huawei adotta il sistema operativo Android 4.4 KitKat abbinato all’interfaccia personalizzata Emotion UI 3.0.

Tutti gli ulteriori dettagli della promozione sono disponibili all’interno del sito dedicato all’iniziativa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti