Samsung Galaxy S6, prezzi in caduta libera

Calano vistosamente i prezzi online del Samsung Galaxy S6 che può essere acquistato con garanzia Italia a partire da 579 euro contro i 739 euro di listino
Calano vistosamente i prezzi online del Samsung Galaxy S6 che può essere acquistato con garanzia Italia a partire da 579 euro contro i 739 euro di listino

A nemmeno una settimana dal suo debutto ufficiale, il Samsung Galaxy S6 è già protagonista di molte offerte che lo vendono scontato in alcuni noti eShop della rete. Tagli di prezzo anche sensibili che permettono ai clienti di poter risparmiare cifre interessanti visto che il listino ufficiale del nuovo top di gamma Android della casa coreana non è di certo economico. Le promozioni, si sottolinea, riguardano in questo momento quasi esclusivamente la versione “flat” del Galaxy S6.

Per esempio, il noto eShop Yeppon, attraverso il suo negozio su eBay offre il Samsung Galaxy S6 Flat 32 GB sia nel colore nero che in quello bianco al prezzo di “soli” 579 euro. Trattasi del modello con garanzia italiana non brandizzato e non un modello import europeo normalmente meno costoso. Per gli utenti interessati, dunque, l’esortazione è quello di approfittare di queste offerte prima che i lotti disponibili si esauriscano vista la grande attenzione che c’è dietro a questi modelli. Stesso prezzo ma con brandizzazione TIM nella versione di colore bianco e con garanzia europea nel colore nero per il Galaxy S6 venduto su eBay dall’eShop GlobalTelephone.

Cali vistosi di prezzo che con buona approssimazione proseguiranno nelle prossime settimane anche all’interno degli altri eShop mano a mano che migliorerà la fornitura dei Galaxy S6.

Il nuovo Samsung Galaxy S6, disponibile anche nella variante Edge con schermo caratterizzato da una doppia curvatura, dispone di un display da 5,1 pollici Quad HD, processore octa core Exynos 7420 da 64 bit, GPU Mali-T760, 3 GB di RAM, memoria interna da 32, 64 e 128 GB, fotocamera da 16 megapixel con autofocus e flash LED posizionata sul retro della scocca, sensore frontale da 5 megapixel, modulo WiFi, 4G-LTE, Bluetooth 4.1, NFC, porta micro-USB 2.0 e batteria da 2.550 mAh.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti