Toshiba Portege R30, ultraportatile per le aziende

Il nuovo Toshiba Portege R30 da 13 pollici è un notebook per le PMI che offre qualità costruttiva, prestazioni e affidabilità.
Il nuovo Toshiba Portege R30 da 13 pollici è un notebook per le PMI che offre qualità costruttiva, prestazioni e affidabilità.

Toshiba espande il suo catalogo di prodotti riservati all’utenza aziendale con il nuovo Portege R30, un ultraportatile da 13 pollici che offre qualità costruttiva, affidabilità e prestazioni adeguate ad un utilizzo business. Come sempre, il produttore giapponese permette al cliente di scegliere la configurazione che meglio soddisfa le sue esigenze. Il prezzo base del notebook è 829,99 dollari.

Il Toshiba Portege R30 coniuga mobilità e prestazioni. Il peso è inferiore a 1,5 Kg, mentre il telaio in lega di magnesio, realizzato con una struttura a nido d’ape, offre una protezione contro gli urti, garantendo una maggiore durata nel tempo. La dotazione hardware include un processore Intel Core di quarta generazione, fino a 16 GB di RAM, un hard disk ibrido fino a 1 TB di capacità o un SSD da 512 GB. Sono presenti inoltre un drive DVD, tre porte USB 3.0, una porta Ethernet, un card reader, uscite VGA e HDMI, modulo WiFi e Bluetooth.

La tastiera retroilluminata è resistente agli spruzzi d’acqua ed è presente un lettore di impronte digitali. Le porte USB supportano la tecnologia Sleep&Charge che consente di ricaricare tablet e smartphone, anche quando il notebook è spento. La batteria agli ioni di litio garantisce un’autonomia fino a otto ore.

Il sistema operativo installato è Windows 8.1. Essendo un prodotto indirizzato alle PMI, Toshiba offre la Quality Guarantee. Se pannello LCD, hard disk, memoria o scheda madre si rompono entro i primi sei mesi dall’acquisto, l’azienda sostituirà l’interna unità con un nuovo Portege R30.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti