Unieuro: Surface Pro 3 con Type Cover a 949 euro

Unieuro lancia il nuovo volantino delle offerte valevole sino al 7 maggio; tra gli sconti si evidenzia il Surface Pro 3 128 GB con Type Cover a 949 euro
Unieuro lancia il nuovo volantino delle offerte valevole sino al 7 maggio; tra gli sconti si evidenzia il Surface Pro 3 128 GB con Type Cover a 949 euro

Unieuro lancia il nuovo volantino delle offerte valevole dalla giornata di oggi 24 aprile sino al 7 maggio. Un volantino che si contraddistingue per alcune offerte interessanti. Per esempio, la catena di elettronica sconta il Microsoft Surface Pro 3 nella versione con 128 GB di memoria flash al prezzo di 949 euro ma con inclusa anche la Type Cover. Trattasi di un’ottima opportunità per tutti coloro che stessero cercando un buon sostituito per il proprio ultrabook.

Nella categoria smartphone, si segnala, invece, l’offerta sul Nokia Lumia 930 che Unieuro propone in questo periodo al prezzo di 349 euro. Piccoli sconti anche sull’iPhone 6 16 GB venduto a 789 euro e sul Samsung Galaxy Note 4 offerto a 699 euro. Unieuro propone anche alcuni sconti tra i tablet pc. Per esempio, l’ambito Apple iPad Air 2 nella versione LTE con 16 GB di memoria flash è venduto al prezzo di 549 euro. Per i fan del mondo Android, la catena di elettronica propone in sconto, invece, il Samsung Galaxy Tab S WiFi da 8,4 pollici al prezzo di 299 euro. Per i giocatori più incalliti, Unieuro propone la console Xbox One con i giochi Call of Duty e Forza Horizon 2 a 399 euro con in omaggio anche l’Xbox Live Gold Starter Pack.

Stesso prezzo anche per la console PlayStation 4 con in omaggio 2 giochi e 90 giorni di abbonamento PS Plus. Unieuro non manca di offrire anche alcuni sconti su notebook e computer desktop dotati del sistema operativo Windows 8.1.

Molto più interessanti, invece, le offerte sui televisori di nuova generazione, anche con schermo curvo. Per esempio, il Samsung TV LED 3D modello UE55H6750 con schermo curvo, è proposto a 999 euro con in omaggio un anno di Mediaset Infinity.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti