QR code per la pagina originale

Huawei P8 al fianco di The Voice of Italy

Huawei P8 debutterà in Italia in TV come partner del talent show musicale The Voice of Italy dove potrà mettere in mostra le sue qualità fotografiche

,

Huawei e il nuovo smartphone P8 debuttano in Italia all’interno dello show televisivo The Voice of Italy accompagnando sul palco le esibizione canore dei concorrenti. Huawei P8 è presentato come il compagno ideale per tutti gli artisti perché integra una fotocamera in grado di scattare immagini di grande qualità anche in condizioni di scarsa luminosità. Dunque, grazie alla modalità light painting, Huawei P8 può essere utilizzato per immortalare tutte le fasi migliori della competizione canora di The Voice of Italy anche quando le condizioni di luce non sono delle migliori.

Una presenza di grande significato per il produttore orientale: Huawei si presenta alle masse passando per il canale televisivo e mostra al paese la qualità della propria produzione, alla ricerca di un mercato che rimane da conquistare. La qualità dei device Huawei, i cui prezzi richiamano a diverse fasce di utenza, è il biglietto da visita che il gruppo ha a disposizione, mentre The Voice of Italy è il palcoscenico dal quale l’azienda spera di compiere il grande salto.

Tutti i concorrenti del noto programma televisivo dedicato ai talenti della musica potranno esprimere tutta la propria creatività catturando anche le luci in movimento dei live o i momenti più divertenti nel buio del backstage senza rischiare anche di “rimanere al buio”, approfittando dell’ampia autonomia garantita dalla batteria da 2680 mAh integrata nello smartphone: una campagna che nasce fortemente integrata nel prodotto televisivo, insomma, mettendo il device nelle mani dei protagonisti della kermesse. Huawei P8 sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal 15 maggio presso le principali insegne del mercato retail ed i maggiori operatori di telefonia mobile. Huawei P8, le cui prestazioni fotografiche sono state pensate per posizionarsi sopra la media del comparto, è dotato anche di ulteriori elementi tecnici che lo collocano tra i dispositivi più interessanti degli ultimi tempi.

Galleria di immagini: Huawei P8, tutte le immagini

Caratterizzato da una scocca dallo spessore di soli 6,4 mm, il device si caratterizza per un display da 5,2 pollici Full HD, processore octa-core HiSilicon Kirin 930 da 2 GHz abbinato a 3 GB di RAM ed a 16 o 64 GB di memoria flash espandibile. Da rimarcare nuovamente la fotocamera da 13 MP con dual flash LED e apertura f/2.0 posizionata sul retro a cui è abbinata anche una seconda fotocamera frontale da 8 MP. Presenti, infine, sensori e supporti come il Dual SIM, il modulo WiFi, il 4G-LTE, il GPS ed il Bluetooth. Dal punto di vista software, Huawei P8 dispone di Android 5.0 Lollipop personalizzato con l’ausilio dell’interfaccia Emotion UI 3.1.

Notizie su: Huawei P8, ,