Just Cause 3: trailer di gameplay e data di uscita

Pubblicato il primo gameplay trailer dedicato a Just Cause 3: la data di uscita annunciata da Square Enix è "fine 2015", su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Pubblicato il primo gameplay trailer dedicato a Just Cause 3: la data di uscita annunciata da Square Enix è "fine 2015", su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Dopo la conferma dello sviluppo giunta nel mese di novembre, ecco arrivare anche il primo filmato che mostra il gameplay di Just Cause 3. Il titolo, sviluppato dalla software house Avalanche Studios e pubblicato da Square Enix, ha già anche una data di uscita, sebbene solo indicativa: il debutto è previsto per la fine del 2015, dunque giusto in tempo per la stagione natalizia.

Le piattaforme interessate sono quelle anticipate in autunno: PC, PlayStation 4 e Xbox One (escluse dunque PS3 e Xbox 360). La trama vedrà il protagonista Rico Rodriguez alle prese con l’esercito comandato dal generale Di Ravello, nel tentativo di liberare la Repubblica di Medici dalla sua tirannia.

Già avviata la fase di pre-ordine sulle pagine del sito ufficiale, con la possibilità di ottenere gratuitamente il pacchetto Veicoli Armati (con tre veicoli extra) effettuando subito l’acquisto al prezzo di 44,99 euro per la versione PC e 69,99 euro per console next-gen. Di seguito, dunque, il primo trailer di gameplay dedicato a JC3, poco più di un minuto che raccoglie sequenze ad alto tasso d’adrenalina, tratte direttamente dal motore di gioco.

Tuta alare, rampino e tremende esplosioni: il primo trailer di gioco di Just Cause 3 è azione allo stato puro. Guardate Rico Rodriguez seminare il caos per rovesciare il regime del generale Di Ravello e liberare Medici, la sua terra. Nulla può fermarlo.

Come ben visibile dal filmato, il titolo sarà caratterizzato da un’azione intensa, che come già visto nei precedenti capitoli della serie andrà a mischiare dinamiche tipiche degli sparatutto alla guida dei veicoli più disparati, il tutto condito da un’esperienza open world che conferisce grande libertà d’azione al giocatore. In chiusura una galleria contenente immagini e screenshot, utile per dare uno sguardo in anteprima alla qualità del comparto grafico confezionato da Avalanche Studios.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti