Wind All Inclusive Games per i giocatori incalliti

Wind All Inclusive Games è la nuova offerta dell'operatore arancione dedicata a chi ama giocare e prevede l'accesso libero al catalogo di giochi Gameloft
Wind All Inclusive Games è la nuova offerta dell'operatore arancione dedicata a chi ama giocare e prevede l'accesso libero al catalogo di giochi Gameloft

Wind All Inclusive Games è un’offerta davvero molto particolare dell’operatore arancione che strizza l’occhio ai più giovani che attraverso il loro smartphone passano molto tempo a giocare. La particolarità di questa nuova opzione tariffaria è, infatti, la possibilità di accedere gratuitamente al completo catalogo di giochi della nota software house Gameloft per tutti coloro che sono in possesso di uno smartphone o di un tablet Android.

L’offerta è attivabile da tutti entro il 7 giugno e prevede un canone mensile di 14 euro, mentre il costo di attivazione dell’opzione è in promozione ad 1 euro invece di 15 per tutti coloro che manterranno attiva la SIM per 24 mesi. Wind All Inclusive Games non offre, comunque, solo i giochi di Gameloft ma come tutte le offerte All inclusive di Wind include anche traffico voce e dati. Nello specifico, attivando l’opzione, gli utenti potranno usufruire mensilmente di 600 minuti di chiamate verso tutti, 600 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali e 2 GB internet da poter utilizzare per navigare dal proprio dispositivo mobile. Da evidenziare che anche Wind All Inclusive Games rientra nella nuova politica dell’operatore di proporre opzioni tariffarie con rinnovo ogni 4 settimane (28 giorni) e non con rinnovo ogni 30 giorni.

I minuti verso tutti inclusi nell’offerta sono senza scatto alla risposta e sono scalati per ogni secondo consumato. Al superamento dei minuti inclusi e degli SMS inclusi, sarà applicata rispettivamente una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min e di 15 cent/SMS. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.

Dopo 2 GB di traffico Internet, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps, ma gli utenti continueranno a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile o dalla disattivazione di Internet No Stop o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet.

L’accesso al catalogo di giochi di Gameloft è consentito attraverso un sito web dedicato. E’ necessario che l’accesso al sito sia effettuato almeno la prima volta sotto rete mobile Wind dalla SIM su cui è stata attivata l’offerta.

Tutti i restanti dettagli sono disponibili all’interno del portale Wind.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti