ChatSIM, un piccolo Project Fi italiano

Anche l'Italia ha il suo Project Fi; ChatSIM cresce ed adesso offre la possibilità di chiamare in tutto il mondo attraverso le app di messaggistica
Anche l'Italia ha il suo Project Fi; ChatSIM cresce ed adesso offre la possibilità di chiamare in tutto il mondo attraverso le app di messaggistica

Anche l’Italia ha il suo Project Fi. ChatSIM, la prima SIM nata con l’obbiettivo di far chattare gli utenti illimitatamente con tutte le app di messaggistica ovunque si trovino, si evolve ed adesso introduce le chiamate vocali attraverso WhatsApp, WeChat, Viber e tutte le app VoiP. Proprio come Project Fi di Google che consente agli utenti di rimanere sempre connessi indipendentemente dal terminale e dalla rete utilizzata, anche ChatSIM, utilizzando la rete 3G o WiFi di uno smartphone consente agli utenti di rimanere sempre connessi con il mondo offrendo la possibilità di comunicare a pochi centesimi di euro abbattendo contestualmente anche gli alti costi del roaming internazionale.

ChatSim, dunque, grazie alla sua connessione dati worldwide, permette di effettuare chiamate con WhatsApp, WeChat, Viber e tutte le altre App VoIP anche in assenza di WiFi, in qualsiasi momento, ovunque e senza limiti in giro per il mondo, con un grande risparmio per le tasche degli utenti. Chiamare attraverso ChatSIM ha vantaggi concreti dal punto di vista del risparmio. Con soli 25 euro di spesa, gli utenti possono effettuare sino a 400 minuti di chiamate con le App preferite per 30 giorni, oppure con 100 euro fino a 2000 minuti per un anno. Il traffico dati a disposizione per le chiamate, rispettivamente 200 MB e 1 GB, può essere usato anche per scambiare messaggi multimediali come foto e video. In più, tutti i messaggi di chat sono completamente gratuiti e senza limiti. Terminato il pacchetto, gli utenti potranno acquistarne un altro o continuare a chattare gratis e senza limiti con il traffico incluso nel canone base di 10 euro.

Grazie alla possibilità di effettuare chiamate, ChatSIM diventa una soluzione particolarmente valida sia per i lavoratori che viaggiano spesso all’estero, che per i semplici studenti quando si recano in vacanza fuori dai confini italiani.

ChatSIM, si ricorda, è un’innovativa SIM nata il 21 gennaio pensata per consentire a tutti di chattare gratis attraverso le app di messaggistica all’estero anche senza l’appoggio di una rete WiFi. ChatSIM è un prodotto di Zeromobile, operatore virtuale italiano specializzato nelle offerte di roaming low-cost.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti