PlayStation Plus: i giochi e le offerte di maggio

Sony annuncia i giochi gratuiti di maggio della Instant Game Collection, accessibili da chi ha sottoscritto un abbonamento alla formula PlayStation Plus.
Sony annuncia i giochi gratuiti di maggio della Instant Game Collection, accessibili da chi ha sottoscritto un abbonamento alla formula PlayStation Plus.

Sony ha annunciato le new entry di maggio per la Instant Game Collection, ovvero la raccolta di giochi messi a disposizione gratuitamente per chi ha sottoscritto un abbonamento alla formula PlayStation Plus. Per questo mese, su PS4, ci sono Ether One e Guacamelee! Super Turbo Championship Edition, sulla console portatile PS Vita arriva Murasaki Baby, mentre The Unfinished Swan, Race the Sun e Hohokum sono accessibili da tutti coloro in possesso di PlayStation 4, PlayStation Vita o PS3.

Inoltre, gli utenti italiani possono approfittare delle offerte messe a disposizione dalla piattaforma PS Plus Bonus, accessibile all’indirizzo playstationplusbonus.com. Sono raccolte in tre sezioni: Buoni, Promozioni e Vantaggi. Ad esempio, a partire da oggi gli utenti abbonati possono approfittare di uno sconto pari a 7,00 euro (per una spesa superiore a 55,00 euro) e uno di 14,00 euro (per acquisti oltre i 110,00 euro) da utilizzare sullo store online di La Feltrinelli. Tra le Promozioni le cuffie Sony modello MDRZX660APB.CE7, disponibili a 49,99 euro anziché 69,99 euro. Per Vantaggi, invece, Sony ha siglato una partnership con la compagnia Maggiore, offrendo uno sconto del 10% sulla tariffa di prenotazione per il noleggio auto in Italia. Ancora, tre biglietti (per adulti) di ingresso al parco divertimenti di Gardaland costano 77,00 euro invece di 115,50 euro e l’attivazione dei ticket mensili Cinema e Intrattenimento di Sky Online costa 14,98 euro al posto di 24,98 euro.

PlayStation Plus Bonus

PlayStation Plus Bonus

I prezzi dell’abbonamento alla formula PlayStation Plus sono i seguenti: un mese al costo di 6,99 euro, tre mesi a 14,99 euro oppure un anno a 49,99 euro. Nella tariffa sono compresi 2 GB di memoria aggiuntiva su server cloud in cui caricare i salvataggi, la possibilità di scaricare in automatico tutti gli aggiornamenti disponibili anche se la console è in standby e l’accesso ad una serie di promozioni esclusive sul negozio virtuale PlayStation Store.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti